![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Maya oggi viene operata. Le verrà riposizionata la vescica, fuoriuscita più di un anno fa a causa di una gravidanza terminata male.
Devo ringraziare Master e Minerva per l'interessamento e l'appoggio che mi hanno dato per portarla dal loro veterinario. Stasera la lascio i nella clinica, poi domani ho l'assistenza a domicilio da parte della mia veterinaria che me la segue nel post operatorio. E' un intervento delicato ma sono fiduciosa che ne giro di qualche giorno ( forse di più) tornerà in piena forma. E potrò raccontarvi qualcosa di lei. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
dai tanti grattini di buona fortuna a maya da parte mia!!! povera piccolina!!! aspettiamo tutti notizie!!! una abbraccio grande grande anche a te!!!!
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
L'intervento è finito, la gatta si sta risvegliando. Per maggiori dettagli aspetto di chiamarlo personalmente ( con la veterinaria) più tardi. Stanotte ho saputo che il veterinario la porta con se a casa così la tiene d'occhio. Poi domani sera vado a recuperarla.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 19-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Bene mi sembra che per ora le notizie siano buone...
speriamo tanto e appena parli con il veterinario riaggiornaci!!
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Allora. Ho fatto parlare direttamente i veterinari fra loro: L'operazione è andata bene: aveva molte aderenze che è riuscito a scollare senza strumenti. Aveva gli ureteri tiratissimi. C'era qualcos'altro da riposizionare ( ma non ho capito cosa
) ed è stato fatto. Ha suturato qualcosa a livello inguinale (era molto dilatato . Ora sarà una convalescenza probabilmente un po dolorosa. Maya ha urinato percui pare che gli ureteri non abbiano subito danni e funzionano . Sarà da vedere ora che sono in sede come reagiranno. Domani vado a prenderla e vedremo come avrà passato la notte. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Citazione:
Speriamo bene, povera piccolina.....fortuna ad aver trovato te! incrociamo le dita! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
meno male!!!! per la buona notizia!! concordo con Lia è stata fortunatissima a trovare te!!! quando la vedi domani dagli un baciottone da parte mia!!
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Bene bene.....un grattino e una coccola per la piccola.
![]() ![]()
__________________ Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni Mao Ma |