![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
povera cucciolina!! questo è un momento difficile!!! cmq se riesci a fargli fare una puntura di antidolorifico è meglio!!! Pucci ti stiamo tutti vicino in questo momento!! una abbraccio e tanti baciotti alla piccola
|
| Sponsored Links |
|
|
#62 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
E' passata la vet, Ha tentato di farle l'iniezione intramuscolo: non vi dico la reazione: un buco sulla mano. Per questo l'ha fatta sottopelle mentre la tenevo sospesa per il coppino. Nel primo pomeriggio torna e vediamo il da farsi visto che non si è scaricata e palparla bene ora con quel dolore... Ha preferito darle un'occhiatina veloce per verificare che non ci fossero complicazioni da risolvere immediatamente.
Le ha fatto un altro antidolorifico (lo stesso di Pongo ) che dovrebbe anche tenerla tranquilla. |
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Io so che possono fare un intruglio tipo glucosio e salina con una iniezione sotto pelle per tirarli un pò sù...e credo che tenere a bada il dolore sia la cosa più efficace...darle respiro per riprendersi....
Piccolina....e mi immagino il tuo dispiacere e la tua preoccupazione.... ![]() ![]()
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Beh sono convinta che il tutto dipenda dal dolore. Intanto le ho messo il piatto con i crocchi e ha mangiucchiato. Se l'accarezzi , ronfa. Saranno un paio di settimane di fastidi e forse è meglio così: avendo dolore sta tranquilla e quindi il tutto si riassesta meglio.
|
|
|
|
|
|
#67 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Povera Maya, spero che almeno il dolore le passi presto.
Purtroppo se era una cosa necessaria... avete fatto bene. Ora immagino quanto sia brutto vederla così, ma una volta passato questo momento così negativo è una strada in discesa. Forza Maya e forza Sabrina! ![]() ![]()
|
|
|
#69 (permalink) | |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Citazione:
Prima le ho tolto il collare. Era felicissima, ha mangiato e bevuto e poi ni coccolava e rotolava. E' stat brava anche quando glielo ho rimesso. Ho provato ad infilarle "il vestitino " che le avevo preparato ma poi visto che faceva resistenza ho pensato che è meglio che prima la vedano e poi... si vedrà. |
|
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Bene altra visita
: la vescica non era vuota ( in effetti finchè non fa pipì).. ma andava bene. Anche l'intestino nonostante non sia stato svuotato... va bene e non è il caso ancora di procedere con lla tortura ( per ora le ho fatto il lavaggio di cervello e le ho detto che se non si svuota in fretta... procedo con la supposta ),.Ha un po d'aria nella parete dove c'è stato lo scollamento , ma si riassorbe da sola. Oggi comunque ha un'altra cera |
|
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Penso che sia il potere dell'antidolorifico. Vedremo fra 2-3 ore che finisce l'effetto...
Comunque ci vuole tempo e con Naruto che le fa da infermiere intrattenendola e controllandola (non la molla un attimo) non può che guarire bene. |
|
|
|