![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Amici vi prego di perdonarmi ma devo esternare quello che da quando il mio cucciolotto non c'è più continua a girarmi in testa tormentandomi...
La storia del mio Simba la conoscete, comunque per rinfrescarvi la memoria dico solo che quando l' ho portato dal vet, era da una settimana che non mangiava... Aveva problemi intestinali ed era un tantino moscetto... Dopo una puntura di cortisone che avrebbe coperto un' intera settimana la vet mi aveva detto che avrebbe dovuto riprendere a mangiare entro 48 ore... Insomma ciò non è avvenuto, ha mangiato solo due pezzetti di carne... Quindi sono tornata dal vet e dopo averle guardato in bocca(magari aveva qualche infiammazione,ci speravo)ha provato a reggerlo in piedi e le zampette di dietro cedevano...Allora mi ha fatto un discorso...il resto lo conoscete....Il mio cucciolo ora non c'è più. I miei dubbi però non mi abbandonano, leggendo poi le vostre esperienze ho visto che tanti mici sono stati una settimana senza mangiare poi però piano piano si sono ripresi...E se fossi stata troppo precipitosa? Magari tentare una cura diversa dal cortisone?L' interferone per esempio, oppure con qualche vitamina...Insomma il mo dubbio è quello di non aver tentato altre strade, di essermi arresa subito. D'altra parte nella situazione in cui mi sono trovata(e non pensavo più)quel giorno, dopo una motizia così in cui mi si diceva che il gatto non aveva speranza e per il suo bene avrei dovuto porre fine alle sue sofferenze, insomma mi sono fidata di quello che mi ha detto la vet... Ma adesso dopo 15 gg mi vengono tutti i dubbi e vi assicuro che fa davvero male! Vi prego ditemi il vostro pensiero con la massima sincerità. E' inutile dire che io ho agito pensando solo al bene del mio tesorino. Vi abbraccio tutti e scusate.
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Se hai fiducia nel tuo veterinario, pensa solo che lui ti abbia consigliato la cosa migliore. In alternativa prova a pensare se non avessi agito così e lui comunque non ce l'avesse fatta: lo avresti fatto soffrire ancora di più. Il tuo è stato un gesto d'amore e di coraggio. E' dura e sarà dura per molto, Vivi pensando a lui quando stava bene e ricordalo così pensando che adesso corre felice e senza dolore. Ti riporto cosa dicono le mia figlie di l Pongo che anche lui non c'è più: Noi abbiano 4 gatti: Luna Naruto MaYa e l'angioletto Pongo. Lui è sempre qui con noi anzi viene anche in giro con noi quando usciamo .
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Citazione:
fà uno sforzo, anche se capisco sia dura, pensa che ora sta sicuramente meglio e che un giorno ritroveremo i nostri piccoli! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Io credo che tu abbia fatto il meglio che potevi con la situazione al momento. Non farti corrodere il cuore dall'acido del dubbio. Tutto quello che hai fatto lo hai fatto con amore e per amore, di più non si può chiedere...Purtroppo certe situazioni sono impossibili da gestire senza dolore e mille ripensamenti...
Il cercato il bene del tuo micio e lui lo sa...... ![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|