Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > La salute del gatto
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 06-02-2008, 14.01.28   #1 (permalink)
Kitten

L'avatar di Simo

Stato d'animo:
Potenza rep: 8 Simo molto presto diventerà famosoSimo molto presto diventerà famoso
Invia un messaggio via MSN a Simo Manda un messaggio tramite Skype™ a Simo
Predefinito Col pulmino dal veterinario

Che fatica mentale...ieri sono andata dal veterinario con la macchina piena di gatti,ho portato ad un controllo la mia micia Molly che ha la bellezza di 16 anni, da un pochino manifesta una tosse che mi ha preoccupata pensavo al cuore...tutto bene se la caverà con 6 giorni di aereosol e con i complimenti alla padroncina per come è tenuta..Poi ho portato la mia micia di 4 anni Minninanni che ha un problema serio con la bocca:granuloma eosinofilo, anche lì mi è andata abbastanza bene sembra essere sotto controllo la situazione,
l'interferone funziona associato a ribes pet e basta cortisone riesce a mangiare
senza il tedio del male...Poi l'altro micio Attila che ha un problema gravissimo
insufficienza renale...lunedi mattina sono corsa dal veterinario perchè ho visto che si sedeva sempre sulla vaschetta, ho affrontato il problema così tempestivamente che l'infezione non ha nemmeno fatto tempo ad attecchire...
lui non puo' prendere farmaci perchè siamo quasi al capolinea, attualmente sta' sotto flebo 1 volta a settimana, la cosa è ancora accettabile e la disintossicazione diciamo funziona quando torna a casa ha una vita quasi normale, nelle 2 settimane precedenti stava male pure con la flebo penso con orrore al momento fatidico cui saro' costretta prendere una decisione,
mi preoccupa così tanto la cosa che la notte dormo poco e male mi alzo sempre per dargli qualcosina da mangiare 2 crocchette k/d delle sue che fresche sono sempre gradite, così i 3 mesi fatidici che il vet mi aveva pronosticato sono passati, ieri mi ha detto tiene duro....Io oggi sono uno straccio per lo stress, il miagolamento in macchina, gli aghi, le lastre...io non so' voi ....Per non parlare del resto della truppa che quando c'è tempo da pioggia sono svogliati ed io che sono come un carabiniere e veglio mi allarmo per poco quando piu' di un micio mi stà male...Oggi c'è un bel sole sono qui
che guardo la truppa entrare ed uscire dalla casa impiastricciandomi il pavimento...ma va' bene.. si rincorrono felici...va' tanto bene che ho appena sentito un botto di bicchiere che si rompeva...il solito micio malannoso...
Simo non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 06-02-2008, 14.24.34   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 73 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce
Predefinito Riferimento: Col pulmuno dal veterinario

Citazione:
Originalmente inviato da Simo Visualizza messaggio
Oggi c'è un bel sole sono qui
che guardo la truppa entrare ed uscire dalla casa impiastricciandomi il pavimento...ma va' bene.. si rincorrono felici...
Ed è tutto quello che rimane nel cuore e che serve

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 06-02-2008, 14.47.12   #3 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Pucci

Stato d'animo:
Potenza rep: 59 Pucci ha un’aura quasi spettacolarePucci ha un’aura quasi spettacolare
Predefinito Riferimento: Col pulmino dal veterinario

Posso farti solo i complimenti e mandarti un abbraccio virtuale. Dire spero possa risolversi tutto è falso e allora ripenso ai miei miciotti che non ci sono più. Anche io ho o passato giorni simili di recente ma anche nel passato.
I miei angioletti ancora una volta hanno riempito il mio cuore si di tristezza, ma anche mi hanno sollevata da quella triste decisione, andando da soli in punta di zampe su per il loro ponte... Ti auguro davvero di non dover prendere nessuna decisione ma nello stesso tempo posso dirti che sicuramente il tuo cuore ti guiderà
Pucci non  è collegato  
Vecchio 06-02-2008, 16.32.53   #4 (permalink)
Senior

L'avatar di musauma

Stato d'animo:
Potenza rep: 31 musauma è un gioiello grezzomusauma è un gioiello grezzomusauma è un gioiello grezzo

Leggendo il tuo thread ho pensato se io sarei capace di poter reggere una situazione cosi'...forse perchè quando mi è capitato con un solo gatto(malattia mortale), bada bene, non tre, mi sono talmente angosciata e mi sono fatta prendere cosi' dal panico che non avevo piu' niente sotto controllo.....forse è una cosa che si impara.....prego comunque che i miei mici abbiano sempre salute, anche se prima o poi tocchera' pure a me....
Vecchio 06-02-2008, 17.30.12   #5 (permalink)
Kitten

L'avatar di Simo

Stato d'animo:
Potenza rep: 8 Simo molto presto diventerà famosoSimo molto presto diventerà famoso
Invia un messaggio via MSN a Simo Manda un messaggio tramite Skype™ a Simo

Grazieper la vostra comprensione....aiuta....se non esistesse la solidarietà
sarei morta...e pensare che circa tre mesi fa dopo peripezie e pensieri
sull'inserimento, e perchè no purtroppo i costi,del micio nella mia piccola colonia di casa -13 porta male ho pensato-e ne ho passate tante di giornate dal veterinario con il micio nella foto dell'avatar, spese contenute per fortuna
decorso risolto benissimo e animo paradisiaco per me che l'ho pigliato giusto per la coda...nessun problema con l'insrimento il micio è un angelo e il restante della truppa lo ha accolto senza problemi, anzi il programma serale sono i giochi tra lui e Mario un gattone di 9 kg. che ha paura di tutto...una bella gatticizia come si dice....
Ora chiamo il vet per sapere risultato esami sangue della micia con granuloma
speriamo siano buone notizie...
Simo non  è collegato  
Vecchio 06-02-2008, 19.06.18   #6 (permalink)
Senior

L'avatar di liabel60

Stato d'animo:
Potenza rep: 33 liabel60 molto presto diventerà famosoliabel60 molto presto diventerà famoso

Speriamo siano buone davvero! ti sono vicina, immagino cosa significhi essere in apprensione per ognuno di loro!
liabel60 non  è collegato  
Vecchio 06-02-2008, 21.05.57   #7 (permalink)
Youngster

L'avatar di ophelia

Stato d'animo:
Potenza rep: 11 ophelia inizia a distinguersi dagli altri

ti sono vicina in questo momento sfortunato della tua vita.... ti mando un caloroso abbraccio virtuale sperando che questo momento difficile passi velocemente... e che ritrovate tutti quanti un po di serenità!!
Vecchio 06-02-2008, 21.22.09   #8 (permalink)
INA
Senior

L'avatar di INA

Potenza rep: 28 INA molto presto diventerà famosoINA molto presto diventerà famoso

Io vado in panico ai primi sternuti, ma panico proprio...
per cui ti mando un abbraccio forte e ti dico tieni duro che sei troppo brava.
Fortunati nella sfortuna i tuoi piccoli pelosini ...un in bocca al luppolo enorme per loro

INA non  è collegato  
Rispondi
Tags: ,

Strumenti discussione