![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione |
|
|
#46 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 19-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Citazione:
Diciamo che ci spero anche che possa essere giardia almeno conosco il problema e anche se fastidioso riusciamo a curarlo. perchè così non so proprio più che fare povero piccolo! In questi giorni li ho separati, pupi con me e rusty con il mio compagno in montagna. vediamo se pupi patisce meno...
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#47 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sì, ti capisco... alla fine anche noi pregavamo di scoprire che cosa fosse ed è stato molto meglio sapere che era giarda, e quindi sapere come curarla, che brancolare ancora nel buio dopo mesi e mesi.
![]()
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Adult
Stato d'animo:
![]() |
Infatti...almeno si sa cos'è...qui andiamo avanti da due mesi. Anche se da quando gli ho fatto anche gli esami del sangue e che i valori sono tutti a posto sono molto più tranquilla.
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
Adult
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
5 mesi? poveri piccoli...
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
ma come è possibile che nessun veterinario voglia fare questo test??? da quello ce ho capito da voi è che la giardia è una malattia rara!!! ma è cosi difficile fare questo test??? cioè è complicato?? cmq Holly impuntati a fare questo test così almeno a secondo del risultato potrai andare avanti!!!
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Secondo i veterinari la giardia è rara... in realtà da tutti i casi che abbiamo sentito (basta girare un po' di Forum) la giardia non è affatto così inusuale o impossibile da prendere come tanti di loro sostengono.
![]()
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Scusa, non ricordo....hai già provato a portare un campione ad un altro laboratorio???
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Adult
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
poi se è negativo (per carità non sono un medico...) passiamo a quello per il malassorbimento.
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Adult
Stato d'animo:
![]() |
Allora parlato con il veterinario e spiegato che preferisco fare il test per la giardia prima di fare quello per il malassorbimento.
Ok, stamattina i miei portano le feci e aspettiamo! almeno mi tolgo quest'idea e poi vedremo. ![]()
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() |
Guarda, io sarò una rompina, ma porterei un campione di feci anche ad un altro laboratorio....
Quando il primo vet ha cannato alla grande (e 2 volte) ho un pò come perso la fiducia....Più avanti ho fatto fare un esame delle urine per il Chap e non riuscivo a togliermi dalla testa che l'esame non fosse preciso....continuava a rodermi 'sta cosa.... ![]() ![]()
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E come si testerebbe il malassorbimento?
Comunque anche a me propinarono per mesi la storia del malassorbimento quando non riuscivano a capire cosa avevano i miei due mici. ![]()
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() |
Citazione:
Idem...intolleranza alimentare ![]()
|
|
|
|
#59 (permalink) | |
|
Adult
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
comunque spero di trovare cos'ha perchè davvero non ne posso più, per lui soprattutto poverino... ![]() Ma in realtà per ora proverei comunque con il mio veterinario più che altro perchè l'esame delle feci (secondo me...) non è stato fatto appositamente per la giardia ma era generale ecco perchè mi sono fissata...e fatto questo vediamo altrimenti lo porto in un altro laboratorio. e anche per te ina non era intolleranza alimentare ed era invece giardia? io proprio grazie a voi mi sono resa conto che non è così rara come tutti pensano... ![]() incrociate le dita per me amiche!! non vedo l'ora che tornino a stare bene...
|