![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Amici carissimi,
scusate il mio silenzio, ma questa notte l' ho passata dai miei...avrete già capito... Il mio cucciolo non c'è più... ![]() ![]() ![]() Ho dovuto fare una scelta la più difficile della mia vita... La veteriaria purtroppo non mi ha dato nessuna speranza,ed io dopo due ore di riflessione, ho deciso... Non mangiava più e non si reggeva più sulle zampe di dietro, avrebbe fatto una fine terribile,è stata dura, ma per tutto l' amore che provavo per il mio tesoro, ho deciso... Credetemi non è stato facile, più di una volta mi sono detta:me lo porto a casa e me lo coccolo ancora un po... Ma il mio era solo egoismo, non avrei fatto il suo bene. Amici, sto malissimo, mi manca da morire, ogni angolo della casa mi ricorda lui..Mi manca l' averlo sul letto a dormire con me, le sue zampine che mi cercano, il suo musino che mi viene a cercare nella notte e mi da i bacini... Amici, quanto è diffilcile, quanto mi fa male il cuore. Ciao tesoro, sarai sempre nel mio cuore.
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 19-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Ma com'è possibile? ma perchè?
che dispiacere, era da stamattina che pensavo a voi...noooooooooooo mi dispiace mi dispiace mi dispiace ti abbraccio fortissimo
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Mi dispiace tantissimo. Ti mancherà ma non solo oggi, domani, o fra un mese, Sempre ti ricorderai del tuo cucciolo. Ma penso che per quanto sia stata dura, gli hai evitato di soffrire e per questo, senz'altro, dal ponte dell'arcobaleno ti ringrazierà per sempre.
Io ancora a distanza seppur di pochi mesi ancora pensando a Pongo verso qualche lacrima. Un abbraccio forte |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Mi dispiace davvero. Sappi però che hai fatto la scelta giusta.
Ora il tuo tesorone è sul ponte. Sicuramente avrà già conosciuto Bizet. il mio gatto che ci ha lasciati 6 mesi fà. Ed altri amici![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Grazie di cuore a tutti quanti...
Intanto il nodo in gola continua a soffocarmi. Ciao Simba adorato la tua mamma ti ricorderà per sempre e non ti ha voluto abbandonare...Ti ha evitato una sofferenza maggiore, ciao cucciolo.
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mamma mia Silvana, mi dispiace tantissimo!!!
![]() ![]() Dev'essere stata una scelta terribile e durissima. ![]() Ti mando tanti cari abbracci... so che non colmeranno il vuoto nel tuo cuore, ma ti pensiamo e ti siamo vicini. ![]() Coraggio, il tuo cucciolone sarà sempre nel tuo cuore e tu nel suo. Un bacione grande grande!
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che brutta notizia
![]() !!! Non hai idea di quanto mi dispiaccia, ma hai fatto la cosa più giusta per lui ![]() Immagino quanto starai soffrendo e quanto ti mancherà... ci sono passato anch'io per ben due volte. Addio Simba, piccolo amico ![]()
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Baby
![]() Data registrazione: 23-01-2008
Potenza rep: 4
![]() |
Citazione:
Hai alleviato le sue sofferenze, hai fatto bene. Un abbraccio ![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
mi dispiace tantissimo per il tuo simba. però hai fatto la scelta giusta, una scelta altruista, anche se ora stai malissimo!!!
ti sono vicina in questo momento terribile.
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 08-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
non ho parole
, ci speravo proprio tanto che si riprendesse, per lui e anche per te, che so purtroppo cosa stai passndo, visto che solo una settimana fa anche la mia Soraia m'ha lascita.![]() e nn ti crucciare per quel he hai dovuto decidere, hai fatto la cosa giusta, anche se continuerai a porti mille volte quella domanda, sappi che l'hai fatto in un atto di estremo amore affinchè non soffrisse di più. un abbraccio forte forte.
![]() e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Io non ho parole, ti mando un abbraccio...
![]()
|
|
|
#15 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Mi spiace tantissimo!
Speravo veramente che si riprendesse..comunque hai fatto la scelta più giusta per lui, anche se per te è stata la più dura..non poteva avere una padrona migliore..capisco il tuo dolore..ti sono vicina, un abbraccio fortissimo.. |
|
|
|