![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
nooooooo mi dispiace tantissimo.. ti sono vicina, capisco come ti senti e non ci sono parole per confortarti....... ti abbraccio ![]() |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Carissimi amici,
le vostre parole mi confortano moltissimo, davvero, vi ringrazio immensamente e so che mi capite. Il mio tesoro sarà sicuramente diventato un angioletto fra i micetti e non soffre più. Credo che a breve un altro cucciolotto arriverà nella mia casa... Non certo per dimenticarmi del mio Simba perchè non potrà mai avvenire,ma ho davvero il desiderio di tenere tra le braccia un batuffolo di pelo tenero tenero. Vi abbraccio.
|
|
|
#20 (permalink) |
|
New Born
|
Ciao Silvana, capisco il dolore che provi, ci sono passata nemmeno un mese fa anche io, ma un amico mi ha detto una frase che mi ha aiutato moltissimo, voglio riportartela per poterti dare un po' di conforto:
I gatti hanno tante cose in cui sono migliori degli uomini , una su tutte è la Dignità, lasciarlo andare in quel modo è stata la cosa migliore per non togliergliela. Spero possa aiutarti...come ha aiutato me. |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
New Born
![]() |
Non ho parole e ti sono vicina con tutto il cuore.........
hai fatto la scelta giusta, non rimproverarti mai........ Ti abbraccio forte forte. Elly
|
|
|
#22 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Grazie ancora a tutti di cuore
.Il cammino è ancora lungo, mi capita di sentire un rumore di notte ed alzarmi per andare a vedere cosa sta combinando il mio cucciolo... Poi mi ricordo ed il magone sale .Tornando a casa ieri ed aprendo la porta mi sono chiesta per una frazione di secondo come mai non mi fosse venuto incontro... Tutto questo ancora non l' ho superato, vivendo poi da sola è ancora peggio, tra noi si era creato un feelingo speciale... Comunque il mio angioletto mi guarderà da lassù e un giorno quando Dio vorrà, potrò riaverlo tra le braccia e fargli tantissime coccole.Un abbraccio a voi tutti.
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Silvana, mi spiace tanto, anzi tantissimo... io e tutta la mia famiglia felina ti siamo vicini.
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi spiace tantissimo.
![]() Citazione:
![]()
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ti pensiamo ogni giorno e ti siamo vicini
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Amici, una cosa non vi ho detto...
Una cosa che adesso mi sta distruggendo perchè mi viene un gran rimorso al solo pensiero... Non ce l' ho fatta ad assistere alla sua fine, il mio cuore non ha retto e adesso ci penso ogni giorno, penso al suo musino che magari mi avrà cercata non trovandomi, si sarà sentito abbandonato, tradito! Dio mio quanto sto male, vi prego ditemi qualcosa,non ce la faccio a continuare con questo peso. Perdonatemi e spero che anche il mio cucciolo l' abbia fatto. Ho il cuore spezzato e le lacrime non si fermano.
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 19-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Ciao SIlvana mi dispiace così tanto non smetto di pensarci da quando hai dato la notizia l'altro giorno...
non devi fartene una colpa, sicuramente ha capito, è stata già così dura prendere quella decisione. al solo pensiero di quel musetto ti giuro mi si stringe il cuore e mi viene da piangere. ![]() d'altra parte come avresti potuto sopportare anche quel momento e soprattutto quel ricordo che indelebile ti sarebbe rimasto impresso ripensando alla giusta decisione da prendere. ti vorrà bene per sempre e per te sarà sempre importante. So che essendo sola è ancora più difficile è ancora più doloroso non poter condividere il ricordo i pensieri e l'amore con nessuno al tuo fianco, ma noi ci siamo e poi arriverà il momento in cui il ricordo sarà nitido e vivo continuerà a fare male ma avrai voglia di avere un nuovo amico al tuo fianco. non un altro ma solo un nuovo amico. ti abbracciamo
|
|
|
#28 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Grazie davvero a voi tutti, anche il mio Simba da lassù sono sicura che con la zampetta vi saluta
![]()
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
dai Silvana, non farti prendere dai sensi di colpa, sai che il piccolo Simba non stava bene e probabilmente, in quel momento, non stava certo pensando a te. Concentrati sul fatto che lo hai aiutato a non soffrire più, il tuo amore per lui ha subito "sentito" la sua sofferenza di quei miagolii strani il giorno prima, e hai potuto aiutarlo..... vedrai, un giorno potremo ritornare ad abbracciarli é quello che spero sempre!!! ![]() |
|
|
|