![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
La gattina di mia nonna aveva un piccolo granuloma sotto un dente e è stata operata l'altra settimana.. Il taglio copriva parte della gola e della bocca... Ciò che mi ha lasciata perplessa è che è stata rimandata a casa senza punti e con la ferita aperta... Unica raccomandazione somministrarle l'antibiotico.. Secondo voi è grave? Si riprenderà la piccola? Il veterinario non ha dato molte speranze..
![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non ti saprei davvero dire, però così a sentire mi sembra un pochino strano lasciare una ferita completamente aperta.
Magari avete modo di fare vedere la micia da un altro veterinario per un secondo parere?
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|