![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Amici, aiuto
![]() da quando ho ricominciato l' antibiotico il mio micio non mangia più! Non so più cosa fare ![]() L'infiammazione al culetto non passa ed in più ora non mangia ![]() Dovrò decidermi a fare questa biopsia anche se hanno detto che non risolverò molto... E' possibile che non si riesca a capire cos'ha? Sono demoralizzata, ma devo cercare di essere ottimista ![]() Speriamo in bene. CIAO! ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Guarda, anche Sid quando non sta bene diventa inappetente e tutte le volte mi preoccupo... o almeno mi preoccupavo quando era cucciolo. Però penso che sia un meccanismo tipico dei gatti. Una volta il vet mi ha prescritto il rossovet carnitina per "tirarlo un po' su", magari quando il tuo micio starà bene puoi parlarne con lui e sentire che ne dice. Comunque per ora mi sembra che la cosa più importante sia che il gatto guarisca, in bocca al lupo.
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/la-salute-del-gatto/1702-antibiotico-e-inappetenza.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| inappetenza+gattini | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25-07-2008 10.33.50 | |
| INAPPETENZA GATTO | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22-07-2008 14.01.20 | |
| gatti inappetenza | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 19-06-2008 18.00.11 | |