![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Amici,volevo aggiornarvi sul mio micio: purtroppo grande miglioramento non vi è stato, però neppure un peggioramento. Guardando l' esito degli esami del sangue, mi sono accorta con grande sorpresa(negativa)che non vi era l' emocromo(?) ![]() Chiamato il vet, mi ha confermato che in effetti non è stato fatto, ma si potrà?Diciamo che è un dato importantissimo se non basilare, come hanno potuto?Ora dovrei rifare gli esami, povero .In questi giorni comunque sto dando al micio del cibo apposito per la diarrea,ne mangia pochissimo, sfortunatamente. Il cibo che gli preparavo io(petto di pollo lessato)è andato bene solo per un giorno poi basta. Non so più cosa darci, perchè fame ha fame perchè cerca il cibo, però non riesco a fargli prendere quello che dovrebbe mangiare. Che posso fare? Nel frattempo sta prendendo un nuovo antibiotico(su consiglio del vet)il "synulox", che fortunatamente gradisce più dello stomorgyl. Vediamo un po se ci saranno dei miglioramenti, speriamo in bene. La biopsia l'ho scartata ulteriormente perchè mi è stato confermato che,escluso il fattore tumorale,( dopo anni del disturbo è improbabile), non servirebbe ai fine della terapia da seguire, in parole povere, non si scoprirebbe un bel niente quindi... Ciao a tutti e grazie!
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() |
Citazione:
hai provato magari anche a tenerlo un pò su con delle vitamine?? VMP Pasta per gatti Prezzo: €11.76 Mangime complementare in pasta per gatti contenente Vitamine, Minerali e Proteine facilmente assimilabili. Pasta molto appetibile. Arricchita di taurina. Io anche su consiglio del Veterinario quando Aly, o anche alla gatta di mia mamma, nei momenti in cui non sta bene, e magari mangia veramente poco, gli do anche questa...
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Grazie, proverò anche con questo.
Intanto il culetto del mio tesorino è ancora arrossato e gli fa male, non conoscete un prodotto da applicare localmente? Se dovessi somministrare l' enterogermina al micio devo dargli tutta la fialetta o di meno? Grazie.
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() |
Citazione:
a volte gliela metto nella sua acqua, altrimenti solitamente lui si diverte a schiacciarla con i dentini quindi la prende tutta! male non gli fa.. ![]()
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Ad Arci la davo tutta la fialetta. Il petto di pollo lesso non va bene nel senso che non te lo mangia? Io con la roba lessa ho risolto la diarrea di Arci, che aveva 17 anni e che purtroppo, mi avrebbe abbandonato di lì a pochi mesi.
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'unica cosa che mi viene in mente e' la vasellina che non sfiammera' ma almeno evitera' ulteriori arrossamenti. La trovi anche al supermercato, nel reparto dei cerotti...
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|