Che spavento... ma anche che fortuna!!!Tyler ed io viaggiamo spesso è abituato,siamo andati a trovare i genitori del mio compagno nel Lazio e apparte il fatto che siamo ancora qui perchè bloccati nella neve
,ieri sera lo vediamo strano... struscia il sederino per terra, mi si gela il sangue perchè lo faceva anche quando soffriva tanto per la cistite,ho temuto una ricaduta, poi notiamo che si porta dietro le feci
(perdonate la descrizione schifosa) ci accorgiamo che in realtà sta evacuando un lungo filo di plastica .... proprio quelli pericolosissimi con i quali si chiudono i sacchetti dell'immondizia
lo abbiamo delicatamente sfilato.
Mi vengono i brividi non tanto dallo schifo quanto dal pericolo che ha corso di solito soffocano e muoiono, sto veramente veramente giù come posso non essermene accorta eppure lo riempio di attenzioni e cure...

LinkBack URL
About LinkBacks
Tyler ed io viaggiamo spesso è abituato,siamo andati a trovare i genitori del mio compagno nel Lazio e apparte il fatto che siamo ancora qui perchè bloccati nella neve
,ieri sera lo vediamo strano... struscia il sederino per terra, mi si gela il sangue perchè lo faceva anche quando soffriva tanto per la cistite,ho temuto una ricaduta, poi notiamo che si porta dietro le feci
(perdonate la descrizione schifosa) ci accorgiamo che in realtà sta evacuando un lungo filo di plastica .... proprio quelli pericolosissimi con i quali si chiudono i sacchetti dell'immondizia
...

Segnalibri