dopo essermi presentato nell'apposita sezione
vengo al mio primo post.
ho usato la funzione "cerca" , ho letto un po' ma senza risultato ...
il mio gatto Missile , del 1996 , quindi quasi sedicenne, ha un problema.
instagr.am/p/m6wpJ/ nella foto è in primo piano
giorni fa stava vomitando , a un conato si è accasciato di lato ... l'ho visto , ne abbiamo parlato in casa ma poi era tutto normale e non gli abbiamo dato peso ...
... ne abbiamo anche sorriso , soprattuto mia figlia
... ma 2 giorni fa un tracollo veloce quanto inaspettato.
la sua zampa posteriore destra è senza controllo: non la richiama , la trascina camminando , quindi zoppicando con l'altra , non lo sostiene con il peso ...
in questi giorni è davvero triste , dorme tutto il giorno , sta in quella cuccia come in foto ... di notte viene sul letto se lo alzo io sebbene a una certa ora riesca da solo a scendere...
visita veterinaria : mi ha detto che potrebbe essere un problema neurologico, appuntamento per lunedì mattina ...
se toccato non ha dolore sulla spina dorsale o sulla zampa
se toccato sui polpastrelli , timidamente reagisce agli stimoli
se gli muovo la zampa , gli faccio fare io i movimenti non miagola e non sembano presenti fratture ...
chiedo pareri e qualche simile situazione per sapere qualcosa prima di lunedì...
grazie a chi mi darà una mano .

682Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

chiedo aiuto

In effetti appena letto è venuto in mente anche a me un problema neurologico. Purtroppo da un Forum si possono fare solo ipotesi, spero che la visita di lunedì vi possa dare dei risultati incoraggianti! 

Segnalibri