Faccio salvi i discorsi sui sensi di colpa. Lo so, so che andava fatto, per il suo bene, lo so. Sono stati giorni difficili questi, mi sono distrutta con i sensi di colpa, ma finalmente stamattina ho portato Maya. Ho chiamato ed è andato tutto bene, si sta svegliando e andrò a prenderla per le 7. So che sono stati scritti mille post su questo ma... consigli last minute? in particolare, mangia normale dopo? o devo prenderle qualcosa di particolare secondo voi? che cosa devo aspettarmi? Fino a che stadio di 'storditaggine' da intervento non mi devo angosciare?![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

comunque l'altra non le si è proprio avvicinata...credo che capiscano da soli quando non è il momento di rompere le scatole.
Camilla è stata 48 ore senza bere ne mangiare, poi ha ripreso di colpo ed è tornata alla normalità 

è andata a bere di corsa, poi appena bevuto è andata a mangiare. Tenerli separati è stata un'impresa (Kitten.... chi lo avrebbe mai detto?!? lui ha fatto il diavolo a quattro tutto il giorno e anche stanotte) ma ho preferito, perchè si sono lanciati in giochi violenti e ho avuto paura per la ferita. il vestitino gliel'ho messo a fatica, non era collaborativa, e non chiedetemi come ogni tanto riesce a sfilare le zampotte (anteriori o posteriori è indifferente eppure è bella aderente...
) però insomma fa il suo dovere senza angosciarla come farebbe il collarino.

Segnalibri