Buonasera forum!
La mia Sundella (vezzeggiativo), a 8 mesi suonati, ha finito il suo primo calore lo scorso week-end dopo 5 giorni di urla strazianti, strusciate in ogni dove e notti insonni. In realtà sua sorella Moka ha già avuto un paio di calori a distanza di un mese l'uno dall'altro ma ci è sembrata molto più tranquilla rispetto a Sunday: miagolii sommessi e strusciatine leggere. (In condizioni normali Moka non miagola praticamente mai mentre Sunday ha una parlantina che ve la raccomando!
) E' quindi arrivato il momento della sterilizzazione!
Stamattina il papo ha chiamato il vet e ha preso appuntamento per giovedì mattina. La porterà lui alle 9:30 e andrò a riprenderla io verso le 18. Le istruzioni sono state di toglierle il cibo alle 21 della sera prima mentre l'acqua le va lasciata a disposizione.
Sono un po' in ansia e per questo volevo prendere una mezza giornata di ferie da lavoro e pensavo a venerdì mattina, voi che ne dite? Credo che sia meglio che Sunday rimanga tranquilla dal vet il giovedì pomeriggio e nel frattempo che io possa garantirle assistenza il giorno dopo.
Ci fate tanti incrocini?![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
), a 8 mesi suonati, ha finito il suo primo calore lo scorso week-end dopo 5 giorni di urla strazianti, strusciate in ogni dove e notti insonni. In realtà sua sorella Moka ha già avuto un paio di calori a distanza di un mese l'uno dall'altro ma ci è sembrata molto più tranquilla rispetto a Sunday: miagolii sommessi e strusciatine leggere. (In condizioni normali Moka non miagola praticamente mai mentre Sunday ha una parlantina che ve la raccomando!
) E' quindi arrivato il momento della sterilizzazione!

Segnalibri