Momento di sfogo...sembra posseduta!Luna,povera piccina,aveva iniziato i calori ad appena 6 mesi (Shakira ha quasi 11 mesi ),ma un concerto del genere...mai!!!
Gorgheggia ,miagola,chiama...non smette in nessun modo!!!In compenso mi aveva ingannata fino a stamattina perchè come mimica invece è piuttosto tranquilla,non si mette in "posizione",non si rotola,non si struscia...però AIUTO!
Urge veterinario...però cavoli,con lei sono di nuvo in tilt,perchè ha una aura tremenda del vet,trema come una foglia anche solo per la visita,l'idea di lasciarla lì da sola...Oh,UFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! Chiamerò anche la mia amica ,così portiamo anche Sibilla...o sarà meglio farle in due giorni diversi...non vorrei la facessero aspettare tutta la mattina...cmq aspetto sett prox,sarà meglio così son sicura che non è in calore...e poi l'ecocardio agli altri due...UFFFFFFAAAAAAAAAA !
P.s.Mi cimenterò ne vestitino...ma ho poche speranze...e poi dovrei farl con un maglione di lana perchè la calza stringe troppo...ma non sarà troppo ispido...???Potrei tagliare una maglia di cotone di mio marito...![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Oh,UFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! Chiamerò anche la mia amica ,così portiamo anche Sibilla...o sarà meglio farle in due giorni diversi...non vorrei la facessero aspettare tutta la mattina...cmq aspetto sett prox,sarà meglio così son sicura che non è in calore...e poi l'ecocardio agli altri due...UFFFFFFAAAAAAAAAA !

(vista l'età).

...Che ridere ...

Segnalibri