GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Shakira in calore...AIUTO!!!

Kitten L'avatar di Biscotta81

Predefinito Shakira in calore...AIUTO!!!

Momento di sfogo...sembra posseduta!Luna,povera piccina,aveva iniziato i calori ad appena 6 mesi (Shakira ha quasi 11 mesi ),ma un concerto del genere...mai!!!
    Gorgheggia ,miagola,chiama...non smette in nessun modo!!!In compenso mi aveva ingannata fino a stamattina perchè come mimica invece è piuttosto tranquilla,non si mette in "posizione",non si rotola,non si struscia...però AIUTO!
    Urge veterinario...però cavoli,con lei sono di nuvo in tilt,perchè ha una aura tremenda del vet,trema come una foglia anche solo per la visita,l'idea di lasciarla lì da sola... Oh,UFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! Chiamerò anche la mia amica ,così portiamo anche Sibilla...o sarà meglio farle in due giorni diversi...non vorrei la facessero aspettare tutta la mattina...cmq aspetto sett prox,sarà meglio così son sicura che non è in calore...e poi l'ecocardio agli altri due...UFFFFFFAAAAAAAAAA !
    P.s.Mi cimenterò ne vestitino...ma ho poche speranze...e poi dovrei farl con un maglione di lana perchè la calza stringe troppo...ma non sarà troppo ispido...???Potrei tagliare una maglia di cotone di mio marito...

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di meli

Predefinito Re: Shakira in calore...AIUTO!!!

Urca qui c'è una micia canterina e forse in calore (vista l'età).
    Che dire.... hai tutta la mia comprensione, ci sono passata con Nanà che oltre a fare il suo concerto miagolante aveva una mimica molto sviluppata
    L'unico modo per tranquillizzarla alla notte era tenerla in braccio e camminare
    Avevo timore che i vicini sentissero quindi mi facevo di quella camminate notturne in casa
    Se avessi saputo del vestitino avrei provato pure io, ma mi sembra di capire
    che anche i maglioni o maniche di felpe vadano benissimo...
    L'unica incognita è..... che dirà il marito della maglia stile Scialpi?
    Tanti
    Ultima modifica di meli; 30-01-2012 alle 19:35

Golden Cat L'avatar di eire

Un'altra micetta in calore !!! Shakirina, che combini, che mi agiti la mamy ???
    Speriamo che i vicini siano comprensivi ! Facci sapere quando la porti. Se fosse necessario il vestitino, è preferibile il cotone alla lana, soprattutto se quest'ultima è "ispidina" !!!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Non mi decido a prendere l'appuntamento...!I vicini ormai saranno abituati...tra calori,parti,gattini,urla noste di ogni tipo...non saranno due giorni di ululati a traumatizzarli...
    Io poi in realtà le altre volte(mamma Luna e sorellina Selene)non avevo neppure messo nulla addosso,con antibiotico e disinfettante ce la eravamo cavata...anche perchè per Luna era luglio e metterle qualunque cosa addosso era improponibile e selene aveva i punti interni e non se li toccava neppure...boh...che dramma...è così piccina lei...

Adult L'avatar di landreads

Moderatore L'avatar di Il Toscano

Suggerisco l'acquisto cautelativo di un collarino elisabettiano. 10 euro spesi bene. Io dovetti correre...non fu un'esperienza esaltante.
    Ciao Mimì...non ti dimenticheremo mai
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

@Landreads....URKA!!!Ma è piccina la mia bimba ...... Non le pensa neppure quelle cosacce lì..........Che ridere ......in effetti è molto melodrammatica,nn si fa mancare niente...speriamo finiscaaaaa!Cmq l'ho capito appena è nata che Shakira era il nome per lei...avevo ragione

@Il toscano...mi cimenterò nel vestitino...il collare mi evoca brutti ricordi,non mi va...se poi vedo che si può levare meglio

Adult L'avatar di landreads

eheh io ho fatto di tutto per sterilizzare la mia micia prima del calore, è troppo piccola per volere un fidanzato, avrei fatto davvero fatica ad accettarlo

Tra collare e vestitino non so, io sto usando ancora il secondo per mettergli la crema sulla cicatrice ed è come schiacciare il tasto off, si spegne, non si muove, non mangia neanche più, per cui forse ti conviene provare con entrambi, collare e vestitio, tanto hanno un costo irrisorio, e vedere quale accetta più volentieri (sicuramente mi risponderai: nessuno dei due )

Esatto,come hai fatto a indovinare...??? Farò scorta di aggeggi sperando che sia brava come mamma e sorellina e non tocchi niente... Cmq se ti può consolare il vestitino deprime anche i miei,lo mettevo a Piero quando gli avevano tolto la cistina alla spalla per evitare che facesse il suo famoso salto acrobatico tiragraffi-divano...

Golden Cat L'avatar di eire

Citazione Originariamente Scritto da landreads Visualizza Messaggio
    è troppo piccola per volere un fidanzato, avrei fatto davvero fatica ad accettarlo

ahhh ahhh , beccato !!! Sei geloso èèèèèhhhhh della tua stellina ?!?!??!

Per Shakira bella quando mami si deciderà !!

Bronze Cat L'avatar di moni

@ landre bel video gli ometti del forum aprezzeranno
    piccola

New Born

anche a te consiglio 5-6 goccette naturali di passiflora dell'Aboca nella pappa,fatte anche per i bambini,per aiutare a rilassarsi...senza di loro,non so come avrei fatto con Tatina in pieno calore e vicini un pò rompi...preparati subito con collare e vesttino,ma sappi che il collare è terribile...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •