Buongiorno a tutti, sono nuova del forum. Mi chiamo Monica e da due settimane sono diventata mamma di una cucciola di Devon Rex.
Ho alcuni problemi coi suoi bisognino purtroppo, premetto che sto utilizzando lo stesso cibo dell'allevatore, è stata sverminata e vaccinata e dovrebbe essere a posto. La prima settimana è andata di corpo bene, ma dalla seconda ha iniziato ad avere problemi. L'allevatrice mi disse che poteva capitare che faceva le feci molli quando mangiava molto. Io ho limitato subito le crocchette a 60g al giorno come consiglia sulla confezione. Ho iniziato florentero e ho tolto l'umido, il cibo è della royal canin ed è della linea altamente digeribile. La scorsa domenica mio marito ha dato un po' di fesa di tacchino alla cucciola perchè non riuscivamo a toglierla dal tavolo e da lì è iniziato tutto. Nonostante io abbia subito cominciato un regime dietetico stretto e i fermenti lei non si è ancora messa a posto. Io sono sinceramente preoccupata.
L'allevatrice è anche veterinario e lei consiglia di continuare con Florentero e al limite prendere le intestinal della royal canin. Voi cosa dite?
Mi viene il dubbio che lei è nata intollerante ma che l'allevatrice non sia stata onesta del tutto.
Secondo voi è meglio che la faccia vedere da un'altro veterinario?
Vi prego aiutatemi sono molto sconsolata...

LinkBack URL
About LinkBacks

Però il fatto che vada due tre volte al giorno non è strano in un cucciolo.

Segnalibri