ciao a tutti!
scusate il titolo,ma almeno e' chiaro.
situazione:Smile e Selly,fratello e sorella,Ragdoll di 10 mesi.
peso Smile 6Kg,Selly 4kg.
abitudini:
6.50 am 1 busta 100gr (60gr lui 40gr lei)
22.39 pm 1 busta 100gr (60gr lui 40gr lei)
marche hill's (tutti i gusti) e molto meno iams
crocchette tutto il giorno e la notte a volonta',ne trovo sempre ancora,quindi non e' che si strozzano....(pro plan adult)
ora sono circa 12/13 gg che sia lei che lui vanno molli....molto di piu' lui,praticamente sempre,meno lei ma il problema c'e.non ho cambiato nulla,sempre le stesse marche.
andiamo e veniamo dal mare spesso,ma questo cambiamento mi sembra che non li abbia mai scombussolati.
gli ho dato florentero tutte le mattine,una falange del dito indice,a tutti e due.
ora la vet mi ha consigliato l'umido e il secco gastro intestinal della royal canin per una settimana,poi se staranno meglio,riprendere le vecchie abitudini,provando i gusti uno per volta,per cercare se hanno un'intolleranza.
da questa sera gli daro' anche Carobin Pet a lui di piu' a lei meno.
dite di proseguire anche con il florentero?
Che dite li tengo troppo a stecchetto?Smile e' golosissimo,se non ha l'umido diventa nervosissimo!!!giovedi' sera,ha voluto a tutti i costi 2 volte l'umido alla sera(intestinal),poi venerdi' mattina l'ho trovato tutto sporco di popo' molle.
Da quello che leggo sulla busta dell'intestinal,sono al di sotto della quantita' consigliata....anzi rasento la razione per un gatto,ma se aumento sbreeemmmmm
questo succedeva anche con l'umido normale,un po' di piu' e sbreeemmm.
pensavo addirittura di portarlo a fargli dare una rasatina alle parti nobili....perche' pulirlo e' imposibile,ha una foresta di pelo lunghissimo.....almeno finche' avra' un po' di caghetta lo puliro' bene.che dite?non e' che mi preoccupo troppo io?
ciao paolo.

LinkBack URL
About LinkBacks

l'ho cambiato, così almeno si capisce di che si parla.

Segnalibri