GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Parassiti

Baby L'avatar di _Federica_

Predefinito Parassiti

Salve a tutti ho un nuovo problema riguardante Leoncino, ogni giorno ne caccia uno nuovo -.-' Stavolta mi sono trovata sulla gamba, dopo che ci era salito lui, un piccolo insetto salterino. E' possibile che in questo periodo così freddo vadano già in giro pidocchi/zecche?

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di Rachel

Predefinito Re: Parassiti

Potrebbe anche essere una pulce!
    Fa freddo, è vero, ma noi in casa abbiamo i riscaldamenti accesi... insetti furbastri sopravvivono eccome.
    Molti vet per questo consigliano di utilizzare antiparassitari anche durante la stagione invernale, o di sospenderli soltanto nei mesi più freddi (dicembre e gennaio, per esempio). Tu usi un antiparassitario?

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Francy, Sanji e Chuck
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Baby L'avatar di _Federica_

No, non lo mettevamo più dato che il mio veterinario mi aveva detto di stopparlo per poi riprenderlo a marzo. Però per non sbagliare stamattina glielo abbiamo rimesso, non si sa mai e penso proprio che lo riprenderemo ogni mese. Insetti maledetti io vi odio! >.<

Adult L'avatar di Rachel

Hai fatto bene Accidenti a loro, io ho visto una zanzara il 31 dicembre in casa a Roma l'ho spiaccicata incredula, era proprio una zanzara!

Francy, Sanji e Chuck

Adult L'avatar di Uriel

ho uccisa una ieri sera...gironzolava attorno a Uriel (e Uriel attorno a lei )
    Serena

[...]a un gatto, al massimo, si può fare una proposta ragionevole. (M. Stevens)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •