Sembrava una cosa tipo "questa sterilizzazione non s'ha da fare". Il mio ragazzo prenota l'intervento per il 20, io causa lavoro lo sposto al 3 febbraio, ma il 20 mi chiama la veterinaria e mi chiede come mai ha un intervento segnato per la giornata e io non mi sono presentata. Le dico che c'è stato un disguido, ci scusiamo reciprocamente e rifissiamo la data per il 3 febbraio.
Ieri sera mi chiama e mi chiede di spostare l'intervento causa problemi di ambulatorio e decidiamo per domani mattina alle 10,30. Ce la faremo? Io non sono prontaAvevo bisogno di prepararmi psicologicamente, di parlare con la mia micia ("Micetto lesso, cosa ne dici di una bella ovariectomia? Ti gusta? Pensaci tre giorni e poi fammi un miao") e di distruggere numerose calze per preparare un vestitino... invece niente, oggi sono di corsa e domani la mia Cilly mi odierà tanto tanto
Ecco cosa succede quando la veterinaria ti chiama mentre sul fuoco sta bollendo il sugo, il coniglio ha bisogno di essere girato e il timer ti urla che le patate arrosto sono pronte! Ricordo che mi ha detto di non darle da mangiare dopo mezzanotte (come per i Gremlins), ma non mi ricordo se ha detto che può bere. Posso lasciarle la ciotolina dell'acqua per stanotte? So che per gli interventi agli umani non si può nemmeno bere, ma per i gatti non saprei.

LinkBack URL
About LinkBacks
Avevo bisogno di prepararmi psicologicamente, di parlare con la mia micia ("Micetto lesso, cosa ne dici di una bella ovariectomia? Ti gusta? Pensaci tre giorni e poi fammi un miao") e di distruggere numerose calze per preparare un vestitino... invece niente, oggi sono di corsa e domani la mia Cilly mi odierà tanto tanto 

e anche se sta una decina d'ore senza acqua non succede nulla. loro poi bevono meno e soffrono meno la sete. magari stasera dagli l'umido ed evita le crocchine

Segnalibri