oggi Kaori ha dimostrato un comportamento tipico di questa malattia, č gia la seconda volta che l'ho notato, fortunatamente due episodi distanti pių di un mese l'uno dall'altro.
In pratica inizia a traballarle la pelle della schiena e lei si spaventa correndo qua e la, leccandosi morbosamente. Il tutto dure un minuto e poi passa...oggi č un po' nervosa e mi chiama cercando rassicurazioni. Di questa sindrome non ne so niente se non che, tanto per cambiare, č tipica degli orientali e dei siamesi, ma se non ricordo male qualcuno dei vostri gatti ne soffre. Kaori ha passato un paio di giorni veramente stressanti per via della sterilizzazione di Manila, che mi ha costretto a confinarla in un'altra stanza, aggravato dal fatto che i suoi continui pianti mi hanno portato all'esasperazione per cui un paio di volte ho alzato la voce (lei si offende tantissimo e si mette in punizione in un'altra stanza finchč non la chiamo per fare pace)...
spero che questa piccola crisi sia dovuta alle cause che vi ho illustrato...ma in caso contrario vorrei capire cosa mi aspetta, chi mi illumina?

LinkBack URL
About LinkBacks
)...

Mi dispiace, non so nulla di questo disturbo,

Ho deciso di cedere il mio adorato pappagallo per questo motivo, mesi fa, proprio perchč aveva gli attacchi di panico quando capiva che ero teso (cioč sempre)...se vale lo stesso per Kaori č l'inizio della fine 

Segnalibri