Come ho scritto nella presentazione, il mio micione di quasi sette anni in questo momento è in cura perché ha una sabbia molto fine nella vescica (si chiama renella vescicale?) che a sua volta è causa di una cistite. Adesso siamo alla quarta flebo per provare ad eliminare la sabbia senza ricorrere al catetere. Dopo la prima flebo poverino si è proprio liberato, facendo tantissima pipì. Le volte successive invece sebbene abbia fatto pipì a sufficienza non ha più avuto lo stimolo della prima volta. So che è una domanda stupida, ma come dovrebbe reagire la frequenza urinaria alla flebo? Ad esempio stamattina ha fatto la flebo e stasera ancora non ha urinato normalmente. E' da considerarsi normale? Grazie a chi vorrà condividere con me la sua esperienza.

LinkBack URL
About LinkBacks

... Oltretutto si è rifiutato di fare una flebo al micio perché poco collaborativo. Alla fine mi ha detto che il gatto non aveva niente e che io mi preoccupavo troppo e questa eccessiva preoccupazione nuoceva alla salute del mio gatto
.... Scusate lo sfogo, ma ancora sono scioccata da questo veterinario che ha una reputazione che non si merita. Penso di averlo sconsigliato a Roma intera.

Segnalibri