Ciao a tutti, eccomi di ritorno da un weekend straziante!
Venerdì Manila è andata ad eseguire quell'operazione di routine che tutti definiscono una passeggiata...col cavolo! Premetto che è andato tutto bene, ma che fatica!
Manila è una gatta con un gran carattere e ha affrontato l'operazione ha spalle alte, tanto che al ritorno non c'è stato verso di fargli mettere, come da consiglio della veterinaria, il collare elisabettiano. Così ho dovuto improvvisare un vestitino (grazie mille al forum per i consigli, in particolare alla padrona di Zorro..mi sfugge il nick)..
solo che , sebbene me la cavi bene con il bricolage, con il taglio e cucino sono proprio un imbranato. Così nella fretta e nel panico ho decimato dozzine di calze e magliette prima di trovare la giusta misura...immaginate quanto era felice la piccola, completamente intontita, di fare da modella. Eravamo talmente agitati che nel frattempo il mio moroso, che era andato a comprare una badilata di cibo per festeggiare il nostro mesiversario e il compleanno di Kaori, ha fatto bruciare tutto!
I problemi maggiori sono stati con Kaori, appena ha visto manila nel trasportino è andata a leccarla, sebbene l odore di anestesia la agitasse un po', ma tutto tranquillo. Quando Manila si è alzata con il suo fantastico body sexissimo, camminando come uno di quei cagnolini che si trovano nei negozi dei cinesi, panico!!
Mi sembra di leggerle nei pensieri, conoscendo quanto è paranoica avrà cominciato a pensare che gli alieni avessero rapito Manila per crearne una copia robotizzata, così..convinta che ora toccasse a lei, ha cominciato a piangere...per due giorni di fila!!
Maooo, maaaooo, maaaaao, che tradotto è: -oddio cosa le è successo?? oommioooddio stanno venendo a prendere anche me! o mio dio morirò..mi vogliono uccidere, sto morendo, aiuto, questa è l'ultima mia notte qui, ecco ecco guarda vedo già il tunnel con in fondo la luce!!! ecc ecc-
tutto il weekend, giorno e notte!!! mentre l'altra povera patatina non voleva stare isolata nello sgabuzzino e sebbene priva di forze miagolava perchè voleva uscire! il giorno dopo mi sono svegliato all'alba per cercare l'antidolorifico che non ho trovato la sera prima, ho girato tutte le farmacie di sta terra, e poi ancora pianti su pianti su pianti!
A distanza di due giorni Manila ha ripreso il suo odore e ora Kaori si è calmata, e hanno ricominciato a darsi i bacetti. Manila vorrebbe saltare dappertutto ma è ancora debole, finalmente sta ricominciando a mangiare, e sotto sorveglianza la lascio senza il vestitino così può distendersi un po', anche se devo dire che è molto collaborativa e non fa una piega a metterlo, toglierlo e indossarlo.
Forse stasera dormiremo tutti in camera, altrimenti domani come ci vado in ufficio?

LinkBack URL
About LinkBacks

Speriamo che stanotte possiate dormire tutti tranquilli.Mille 
a Manila-robot

BUON COMPLEANNO KAORI!!!

?Avete potuto festeggiare il vostro mesiversario e il compleanno di Kaori?

Segnalibri