GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 101

Discussione: sterilizzazione, the day after (and happy birthday Kaori)

Adult L'avatar di landreads

Predefinito sterilizzazione, the day after (and happy birthday Kaori)

Ciao a tutti, eccomi di ritorno da un weekend straziante!
    Venerdì Manila è andata ad eseguire quell'operazione di routine che tutti definiscono una passeggiata...col cavolo! Premetto che è andato tutto bene, ma che fatica!
    Manila è una gatta con un gran carattere e ha affrontato l'operazione ha spalle alte, tanto che al ritorno non c'è stato verso di fargli mettere, come da consiglio della veterinaria, il collare elisabettiano. Così ho dovuto improvvisare un vestitino (grazie mille al forum per i consigli, in particolare alla padrona di Zorro..mi sfugge il nick)..
    solo che , sebbene me la cavi bene con il bricolage, con il taglio e cucino sono proprio un imbranato. Così nella fretta e nel panico ho decimato dozzine di calze e magliette prima di trovare la giusta misura...immaginate quanto era felice la piccola, completamente intontita, di fare da modella. Eravamo talmente agitati che nel frattempo il mio moroso, che era andato a comprare una badilata di cibo per festeggiare il nostro mesiversario e il compleanno di Kaori, ha fatto bruciare tutto!

I problemi maggiori sono stati con Kaori, appena ha visto manila nel trasportino è andata a leccarla, sebbene l odore di anestesia la agitasse un po', ma tutto tranquillo. Quando Manila si è alzata con il suo fantastico body sexissimo, camminando come uno di quei cagnolini che si trovano nei negozi dei cinesi, panico!!
    Mi sembra di leggerle nei pensieri, conoscendo quanto è paranoica avrà cominciato a pensare che gli alieni avessero rapito Manila per crearne una copia robotizzata, così..convinta che ora toccasse a lei, ha cominciato a piangere...per due giorni di fila!!
    Maooo, maaaooo, maaaaao, che tradotto è: -oddio cosa le è successo?? oommioooddio stanno venendo a prendere anche me! o mio dio morirò..mi vogliono uccidere, sto morendo, aiuto, questa è l'ultima mia notte qui, ecco ecco guarda vedo già il tunnel con in fondo la luce!!! ecc ecc-

tutto il weekend, giorno e notte!!! mentre l'altra povera patatina non voleva stare isolata nello sgabuzzino e sebbene priva di forze miagolava perchè voleva uscire! il giorno dopo mi sono svegliato all'alba per cercare l'antidolorifico che non ho trovato la sera prima, ho girato tutte le farmacie di sta terra, e poi ancora pianti su pianti su pianti!

A distanza di due giorni Manila ha ripreso il suo odore e ora Kaori si è calmata, e hanno ricominciato a darsi i bacetti. Manila vorrebbe saltare dappertutto ma è ancora debole, finalmente sta ricominciando a mangiare, e sotto sorveglianza la lascio senza il vestitino così può distendersi un po', anche se devo dire che è molto collaborativa e non fa una piega a metterlo, toglierlo e indossarlo.
    Forse stasera dormiremo tutti in camera, altrimenti domani come ci vado in ufficio?

2. Forum Adverts:
    Golden Cat L'avatar di grattina

Predefinito Re: sterilizzazione, the day after (and happy birthday Kaori)

Ma noooo,non sapevo che fossi in procinto di affrontare "quel" momento!!
    Che calvario comunque Speriamo che stanotte possiate dormire tutti tranquilli.Mille e a Manila-robot

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Alla larga dalle persone che non amano i gatti
    (proverbio irlandese)

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Simona

Golden Cat L'avatar di grattina

auguri Kaori!!!!

Alla larga dalle persone che non amano i gatti
    (proverbio irlandese)

Simona

Adult L'avatar di danij

Ma povere entrambe le tue piccole...Kaori mi ricorda un po' Sushi, così fifona e impressionabile!
    Meno male che nonostante il rifiuto del collare e il suo carattere, Manila accetti bene il vestitino...pensa se lo rifiutasse categoricamente! Si vede che lei apprezza le tue doti nascoste di stilista
    Però io ora la voglio proprio vedere!!

perchè il ritorno alla normalita' sia il più rapido possibile!

Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi
    potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità

Adult L'avatar di meli

Per fortuna questo lungo weekend sta finendo per te, che dico..., per voi, quindi forse la "tranquillità" tornerà a regnare a casa vostra
    Ora non mi resta che che festeggiare una delle tue principessine, quindi:
    BUON COMPLEANNO KAORI!!!

Adult L'avatar di lillibriciola

Sono contenta di esserei stata di aiuto con il mio filmato alla Giovanni Mucciaccia, il vestitino, se è ben fatto non le dovrebbe dare fastidio. E' normale che Kaori all'inizio non l'abbia riconosciuta, anche Zorro pensava che Ariel fosse un alieno, poi nel giro di due giorni si è tutto normalizzato.
    Tanti auguri di guarigione a Manila e un carico di auguri a Kaori per il suo compleanno
    Un miao, massaggia il cuore (Stuart McMillan)

Platinum Cat L'avatar di Kitten

Landreads:

Dai, la situazione è già migliorata! Buona lunedì a te e

Buon compleanno Kaori!

Moderatore Globale L'avatar di robimaz

Per Manila: buona convalescenza
    Per Kaori: AUGURIII!!!!
    per Landreads:

Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Adult L'avatar di Giggetta

Beh, la sterilizzazione delle femmine non è come quella dei maschietti, purtroppo è molto più invasiva, non è una passeggiata!
    Comunque è andata, vedrai che qualche giorno e riavrai la tua solita Manila vispa e pimpante come sempre!

PS Kaori ha un muso assolutamente simpaticissimo! MI piace da matti!!

Supporter L'avatar di perla

Andrea,è veramente divertente la descrizione che hai fatto del tutto.La cena bruciata era buona?Avete potuto festeggiare il vostro mesiversario e il compleanno di Kaori?
    Spero proprio di si,brindo a tutti voi e alla tua simpatia!

Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Silver Cat L'avatar di Mr&Dama

spero per te che kaori sia già stata sterilizzata

a manila

se vi si incartano le dita scrivendo il mio nick allora potete chiamarmi Elena

"Mi sveglio sempre in forma e mi deformo attraverso gli altri" (A.Merini)

Golden Cat L'avatar di eire

Andrea, sei simpaticissimo ! Sei riuscito a sdrammatizzare un fine settimana piuttosto caotico ! Mi sono divertita leggendo il tuo racconto, soprattutto del tuo gran daffare a mettere insieme il vestitino e immaginavo la piccola Manila trasformata in cagnolino cinese ci credo che Kaori non la riconosceva più !! Mando tanti auguri per Manila, un augurio di buon compleanno per la piccola Kaori, ma soprattutto brindo al vostro anniversario, che spero siate riusciti, comunque a festeggiare ..... o avete rimandato al prossimo, visto che la cena era bruciata? Magari è stata tutta una scusa del tuo moroso perchè voleva portarti fuori in un posto carino ... !!!

Tanti Auguri davvero ad entrambi !!!

Adult L'avatar di Anna Paola

Tantissimi auguri e bacini alla piccola Kaori e un bacino a Manila

Tornerai presto alla normalità

Briciola e Lulù

Adult L'avatar di Cip_

AUGURI KAORI

Se è rimasta così scioccata per Manila...non voglio immaginare quando toccherà a lei

Ma quindi Manila si è già rimessa? Anche Oli voelva saltare ovunque! Così poi è anche caduta e io sono andata in paranoia Ste gatte salterine ci faranno impazzire
    "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M. Gandhi

Adult L'avatar di landreads

Kaori, che fortunatamente è venuta da me già sterilizzata, ringrazia tutti per gli auguri Manila invece non vuole neanche ammettere di stare male per cui dice che non ci sono bisogno auguri per lei . Inizia già a giocare un pochetto anche se ovviamente in maniera pacata. Stasera ho fatto un salto da un amico e per sicurezza le ho separate anche se secondo me non serve più. Domani mattina pensavo di lasciarle insieme prima di andare in ufficio, magari chiuse in una stanza dove Manila non possa essere tentata di saltare troppo in giro (prima ha fatto per aggrapparsi e saltarmi sulla spalla come al solito, fermandosi a metà strada).
    Ma soprattutto ora è tutto un togli e metti vestitini...è proprio brava e non fa una piega però con il vestitino sembra un po' un salamino e non si può acciambellare come vorrebbe... quanto tempo gli e lo devo tenere????

Ve la faccio vedere in tutta la sua magrezza, appena tornata era disidratatissima, lei è gia magra di suo...ora ha riassunto le sembianze da gatto e non da salamadra...ma soprattutto tengo a precisare che il secondo vestitino, che le ho fatto ieri sera, è moooolto più chic e le sta da dio...questo era proprio una schifezza

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •