ciao. ho l'impressione che briciola faccia la pipì troppo spesso. sono paranoica o è meglio indagare?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
ciao. ho l'impressione che briciola faccia la pipì troppo spesso. sono paranoica o è meglio indagare?
Quante volte va in cassetta e ogni volta che la vedi, fa pipì veramente o prova a farla?
Se ha lo stimolo frequente e urina poco, potrebbe essere solo un po' di cistite.![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
.
Come sta oggi la piccola?![]()
se sei in dubbio vedi se riesci a raccogliere la pipì mentre la fa.
In genere, mentre sono impegnatinell' operazione non si accorgono (in genere .........
ma le variabili, con i gatti, le ho imparate da me,
purtroppo)
Metti sotto un mestolino e raccogli, spero tu ci riesca
ne basta poca perchè possa essere analizzata e corri dal vet.;
se non puoi subito tienila in frigo.
![]()
Chi dice "gatto" dice "matto"
Come dice la nostra Perla di saggezza, potrebbe essere un sintomo di cistite, soprattutto se ha lo stimolo e non fa la pipì. Tienila sotto controllo e se persiste, falla controllare con un bell'esamino delle urine!!![]()
Diverso è sa fa tanta pipì!
Conta le volte che ci va nella giornata e se riesci raccogline un po', così la fai analizzare e ti togli ogni dubbio!
Pepita...sempre nel mio cuore
io sto diventando un po' "paranoica" in questo periodo
ma per l'insuff. renale della Ciri
e così mi vengono dubbi anche per la Titti...
ma hai notato anche se beve molto?![]()
![]()
"Esistono due strade soltanto per sfuggire alla miseria umana, suonare l’organo e giocare con i gatti".
Albert Schweitzer
Milu
Segnalibri