GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vaccino e sterilizzazione

Kitten L'avatar di Elsa64

Predefinito Vaccino e sterilizzazione

Ho adottato un altro gattino! Non so se qualcuno di voi lo ricorderà, prima di Natale, uno dei gattini del borgo in campagna dove io abito si prese un brutto raffreddore con febbre a 40. A lui piaceva entrare in casa mia, a differenza degli altri, così sono riuscita a tenerlo dentro e a curarlo (ci son voluti 20 giorni per farlo guarire!). Il piccolo Shorty, l'ho chiamato così, si è ormai abituato a passare la notte in casa e la mia Mimì sembra averlo accettato, anche se ogni tanto gli soffia perchè Shorty invade i suoi spazi, ma giocano spesso a farsi gli agguati da dietro la tenda ed è un piacere vederli
    Ora il consiglio che vi chiedo è questo: Shorty ha circa 8 mesi ed io vorrei fargli il vaccino polivalente con relativo test FIV/FELV e sarebbe ora anche di sterilizzarlo. Cosa è meglio fare prima e quanto tempo deve passare tra l'uno e l'altro?

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Chiunque sia indifferente alla bellezza, all’eleganza, all’intelligenza, all’affetto di cui è capace un gatto, è povero come chi, passeggiando d’estate per una strada di campagna è cieco ai fiori e sordo al canto degli uccelli ed al ronzio degli insetti. E. Hamilton

2. Forum Adverts:
    Senior L'avatar di MiSsi

Predefinito Re: Vaccino e sterilizzazione

Io farei fare per prima cosa i test,ma a quanto ho capito i gatti son già venuti a contatto tra loro...
    il vet quando ho sterilizzato Minù ha preferito prima sterilizzare e poi quando le ha tolto i punti le ha fatto il richiamo del vaccino...

Adult L'avatar di Cip_

Io ti direi di sterilizzare prima e poi fare il resto!
    Io con Poldo l'ho fatto prima sterilizzare e la settimana dopo, quando ormai si era ripreso benissimo, abbiamo fatto il richiamo per il vaccino.
    "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M. Gandhi

Adult L'avatar di danij

Non saprei, ma mi congratulo per l'adozione di Shorty

E ti comunico che anche tu, come Morena, mi stai rovinando....la tua foto dell'avatar è un altra che mi fa perdere ogni volta che la incrocio 5 minuti in adorazione lì davanti

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi
    potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità

Silver Cat L'avatar di Mr&Dama

io direi sterilizzazione e test insieme, così il prelievo è più facile e poi dopo una ventina di giorni il vaccino
    chiedi comunque anche al vet

se vi si incartano le dita scrivendo il mio nick allora potete chiamarmi Elena

"Mi sveglio sempre in forma e mi deformo attraverso gli altri" (A.Merini)

Platinum Cat L'avatar di Kitten

Quoto Mr&Dama: mentre dorme gli fanno tutto, poi penserai al resto.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •