ieri sera .......... meno male che siamo al 1° piano
![]()
abbiamo sentito un tonfo, in campagna di sera non si sente una mosca volare e quel tonfo anomalo ci ha fatto correre a cercare Micetta, che, come al solito, vuole stare sul balcone a guardare la situazione, piuttosto che cedere e farla uscire le concedo il balcone
ma ha il brutto viziodi saltare dalla ringhiera sul tetto che è spiovente e scenda dall' altra parte della casa dove c' è il terrazzo.
E' sicuramente scivolata e .........
Siamo corsi e non era sotto il balcone, si era andata ad accucciare sul davanzale della sua solita finestra, da dove entrava e usciva prima a piano terra, e lì l' ho trovata tutta spaventata
sotto il balcone abbiamo di quei vasi grandi davanti all' ingresso di casa (ho temuto) ha battuto sicuramente sul musetto perchè è un pò gonfio sul lato sinistro, e se le do' i bacetti si lamenta
in più ha la zona al centro sotto il labbro arrossata e una piccola macchiolina
sotto la narice sinistra,
sarà sangue agrumito?immediatamente, con cautela, ho provato a vedere se aveva qualcosa di rotto ma non mi è parso,
cammina e poi ha mangiucchiato qualche croccantino (io credo lo abbia fatto per lo spavento, spesso i gatti mangiano per tranquillizzarsi, me lo diceva sempre Simonetta)
ma temo di ispezionare altro, ho timore di farle male
noi abbiamo perso 10 anni a testa
è mogia mogia ...........![]()
Ussignur! sti' gatti!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
ieri sera .......... meno male che siamo al 1° piano
di saltare dalla ringhiera sul tetto che è spiovente e scenda dall' altra parte della casa dove c' è il terrazzo.
) ha battuto sicuramente sul musetto perchè è un pò gonfio sul lato sinistro, e se le do' i bacetti si lamenta
)

Oh mamma mia!!!!! Lia 

, ma anche quanta gioia

micetta cosa ti salta in mente?

Segnalibri