stamattina esco con tutti, marito e bambini, per andare al negozio di sci qua dietro. asterix è sul terrazzo e non vuole entrare, allora pensando di stare via 10 minuti lo lascio là. poi scopro che il negozio si è trasferito e decidiamo di andarci. nel frattempo chiama la bisnonna 84enne e mi chiede di passare....bene passiamo, si fanno le 12 e pranziamo là. povero asterix direte voi ma io me ne ero dimenticata... alle 14 chiama la vicina dell'altra bisnonna 98enne: si è rotta il naso e deve andare in ospedale, al che lascio i bambini, 3, con la 84enne e vado in ospedale. passo là tutto il giorno, poi quando la mandano a casa la porto a casa mia, prendo i bambini, ecc. conclusione: torno, apro il terrazzo e asterix entra a razzo incavolato. appena lo vede briciola gli si para davanti a sedere per aria, io credevo che lui a nemmeno 6 mesi non se la calcolasse ed invece che fa? le sale sopra! lei per motivi di salute non può essere sterilizzata nè può restare incinta, lui deve essere sterilizzato lunedì ed io, con i miei fuori in vacanza, mi trovo in casa 3 figli, una bisnonna e 2 gatti da tenere divisi! ora briciola è chiusa in camera mia, il bambino più piccolo dormirà con me altrimenti visto mai la notte mi chiama non lo sento, asterix è chiuso in cucina, la bisnonna dormirà in camera con la grande, e mio marito sul divano....giuro va a finire che ricoverano me
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
. alle 14 chiama la vicina dell'altra bisnonna 98enne: si è rotta il naso e deve andare in ospedale, al che lascio i bambini, 3, con la 84enne e vado in ospedale. passo là tutto il giorno, poi quando la mandano a casa la porto a casa mia, prendo i bambini, ecc. conclusione: torno, apro il terrazzo e asterix entra a razzo incavolato. appena lo vede briciola gli si para davanti a sedere per aria, io credevo che lui a nemmeno 6 mesi non se la calcolasse ed invece che fa? le sale sopra! lei per motivi di salute non può essere sterilizzata nè può restare incinta, lui deve essere sterilizzato lunedì ed io, con i miei fuori in vacanza, mi trovo in casa 3 figli, una bisnonna e 2 gatti da tenere divisi! ora briciola è chiusa in camera mia, il bambino più piccolo dormirà con me altrimenti visto mai la notte mi chiama non lo sento, asterix è chiuso in cucina, la bisnonna dormirà in camera con la grande, e mio marito sul divano....giuro va a finire che ricoverano me

L'hai scampata bella!

Segnalibri