Ciao a tutti
Ieri sera tra le 22.30 e le 23.00 la mia piccolina ha smesso di camminare preferendo il passo dello strusciamento del pancino: zampette flesse e scivola per tutta casa sul panciotto. Noi rimaniamo un attimo allibiti, poi smette.
Tempo di infilarci sotto al piumone, spegnere la luce che sentiamo il loro verso di quando giocano e poi....ruggiti
Mi alzo pensando: sta volta litigano veramente, e mi trovo Poldo su di lei che le morde il collo. Presa così, mi sembrava si stessero menando con troppa forza e allora scosto Poldo.
Poi Olivia inizia a strusciare sempre maggiormente...io preoccupatissima! Cosa avrà fatto alla mia piccolina?
E allora ci accorgiamo che lei lo provoca....vanno avanti un 5 minuti così, poi lui prova ad accoppiarsi. Io voglio separarli, il mio lui no....litighiamo.E loro smettono...
Torniamo a letto....dopo due ore riparte il tutto
Io voglio separarli, il mio lui no...litighiamoE loro smettono....
Alla terza volta mi ribello! Prendo Poldo, lettiera, ciotola dell'acqua e crocchi e lo porto in camera con noiGli animi si calmano, Olivia non si lamenta, io dormo tranquilla
Il problema è questo: Poldo è sterilizzato dai primi di novembre
Son sicura che il mio veterinario ha fatto bene il suo lavoro, ed è er questo che il mio lui non voleva separarli. Tanto Olivia non può rimanere incinta.
Però a me sembra che si stressino molto...non so cosa fare
Tra un'ora provo a chiamare il veterinario, se non c'è in ambulatorio, lo chiamo sul cellulare per capire come fare....per sterilizzarla ovviamente
MA nel frattempo?
Secondo me per Poldo è un gioco, un ricordo che ha nel DNA che viene tirato fuori dagli ormoni di Olivia e dal suo comportamento....ma non vorrei rimanga un'abitudine anche dopo
Senza contare che credo Oli abbia fatto una goccia di pipì per marcare il territorio, va continuamente in lettiera...ho paura che stia male a sforzarsi così perché lo vede
Poi lui quando sono insieme è agitato, perché lei lo fissa in continuazione e lo provoca, mordendogli anche le chiappette appena gli passa vicino
Cosa faccio
Scusate se sono andata per le lunghe...ma sta notte ho dormito proprio male![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

E loro smettono...
Gli animi si calmano, Olivia non si lamenta, io dormo tranquilla

Segnalibri