GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Zorba raffreddato

Kitten L'avatar di elena

Contrariato Zorba raffreddato

Da qualche giorno, il mio piccolo Zorba è raffreddato. Fortunatamente, pare non sia una cosa grave. Infatti gioca, mangia ed è affettuoso come sempre. Spesso, però. mi è capitato di sentirlo starnutire. Dal momento che il 30 parirò e che starò via fino al 3, volevo sapere se era il caso di portarlo dal veterinario.

Saluti e buon anno a tutti.

Ps: non fate indigestione

2. Forum Adverts:
    Youngster L'avatar di asia

Predefinito Re: Zorba raffreddato

Incrocini per Zorba...........per portarlo dal vet, io un giretto glielo farei fare. Magari tienilo sotto controllo e se poi vedi che i sintomi si accentuano portalo, anche per passare la tua breve vacanza tranquillamente!Buone feste! e tante coccole speciali al piccoletto!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Adult L'avatar di Claudia3618

Visto che devi partire lo farei vedere dal vet. Sicuramente il raffreddore si risolverà da solo, ma soprattutto sarai più tranquilla e ti godrai la vacanza sapendo che il pelosetto se la passa bene

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Dedicato a tutti i mici che soffrono

Adult L'avatar di Anna Paola

Mi associo, è meglio fargli fare una visita dal veterinario prima di partire, così sei più tranquilla

Zorba, piccolino vedrai che starai presto bene

Briciola e Lulù

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •