Raga stamani di nuovo vomito in cucina,una pozza gialla enorme!!Per essere così tanto credo sia di Orsy,Trilly quando ha avuto vomito ne faceva poco e poi la piccola ha dormito tutta la notte con me e mio marito nel lettone e quando mi svegliavo(in continuazione,ogni mezz ora,visto che non sto bene)lei era sempre li con me!Ho tel al veterinario e mi ha detto che potrebbe essere un problema di boli di pelo,nel vomito di domenica c era del pelo grigio.. Mi ha detto di dargli actinorm pesta oppure remover,io uso la pasta della gimpet e questa settimana l ho data 2 volte ad entrambi i mici,l'ultima volta ieri!Il vet mi ha detto che forse quella che uso io non va bene per i miei pelosi,se continua deve fare un altro emocromo,non ne posso più,ma perchè i miei mici ne hanno sempre una??Eppure lui è attivissimo,mangia,beve e gioca!Qualcuno di voi ha esperienza con i boli di pelo?Se avesse altro non vomiterebbe ogni giorno?Io trovo vomito a giorni alterni!

LinkBack URL
About LinkBacks
Eppure lui è attivissimo,mangia,beve e gioca!Qualcuno di voi ha esperienza con i boli di pelo?Se avesse altro non vomiterebbe ogni giorno?Io trovo vomito a giorni alterni!

mi sembra strano !

Segnalibri