ciao. io ho briciola, che dovevo sterilizzare un mese fa ma poi sono dovuta andare nelle marche perchè mio suocero si è operato ad una gamba. torno ci viene una gastroenterite pazzesca, i 3 bambini noi e la bisnonna che vive con noi. per cui ho rimandato. dovevo portarla questo lunedì ma mia suocera mi ha implorato di passare là le vacanze, la vet mi ha detto di non lasciarla sola ad una settimana dall'operazione per cui l'appuntamento è al 9 gennaio. ieri la vet è venuta a vaccinare un cane, mettere l'antipulci all'altro ed ai gatti. ha controllato asterix ed ha detto che ha cambiato i denti. ha 5 mesi passati da poco. per cui potrebbe avvenire la lontana ipotesi che durante le vacanze succeda il fattaccio.... che mi consigliate? non dite che dovevo pensarci prima perchè veramente da sola con 3 bambini una bisnonna ammalata ed un suocero operato a 350 km sarebbe stato impossibile.

LinkBack URL
About LinkBacks

Mi è chiaro che non si voglia alimentare il randagismo, ma se chi accoglie la cucciolotta si impegnasse a tenere o a ben sistemare i cuccioli, se succedesse per errore, cosa succede?

Ma le gatte entrano in calore anche con il freddo?non dovrebbero iniziare ad andare in calore verso febbraio?

Segnalibri