Ieri ero tutta contenta di aver visto la cacchina formata
Oggi mi sveglio e in terra c'era un mare di vomito,la cerco e la trovo moggia moggia sul letto la accarezzo e mi fa due versettila lascio stare sperando che sia un momento di scombussolamento pulisco,faccio la doccia (lei tutti i giorni che faccio la doccia mi aspetta fuori dalla porta del bagno) apro sperando di vederla lì e non c'era
Ho trovato Sissi sul letto che la toccava con la zampetta e mi son messa a piangere...ho chiamato il vet per portargliela visto che domani è anche sabato e mi ha detto di continuare con il florentero e che un vomitino non è niente, di portarla lunedì mattina se sta ancora giù,ma io la vedo che sta male,io lo capisco che non è un vomitino come tutti gli altri anche perchè non è mai stata così dopo e per tutto questo tempo.
Ora si è messa sotto il letto e non ne vuol sapere di uscire...ma che cavolo succede![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

sono schizzata a casa per vedere come sta...abbacchiata è la parola giusta...però la forza per lottare con me per il florentero l'ha trovata,e ha anche vinto lei

Segnalibri