GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: polpastrelli "consumati"

Kitten

Predefinito polpastrelli "consumati"

ciao!
    come forse ricorderete, uno dei miei gattini, zorba, ha l'herpes virus e per due volte, prima che lo adottassi, ha rischiato di lasciarci le pennette... insomma, sono sempre sul chi va là, con lui: so che potrebbe tornargli fuori in ogni momento e... non voglio neanche pensarci, va'.
    ieri sera, durante le coccole pre nanna, mi sono accorta che i suoi polpastrelli sono... oddio, come descriverli... sapete quando stiamo troppo a lungo in acqua che la pelle delle dita si "riga"? ecco, così. poco poco, ma si vede. non lo erano, fino a ieri. insomma, mi è preso il panico, ma oggi la vet non c'è.
    è qualcosa di cui debba preoccuparmi?
    per non saper nè leggere nè scrivere, ieri sera gli ho "sparato" una siringata di herp, l'integratore per chi soffre di herpes, ma ora non riesco a non pensarci...

2. Forum Adverts:
    Golden Cat L'avatar di eire

Predefinito Re: polpastrelli "consumati"

se la "siringata" la puoi usare tranquillamente anche come forma di prevenzione, hai fatto bene. Magari non c'entra nulla con l'herpes virus, però se male non gli fa ... Controlla se questo effetto tende a scomparire oppure si accentua. Poi lunedì fai una telefonatina al vet, giusto per tranquillizzarti.

Anche qui .... incrocini per Zorba

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Kitten

grazie!
    continuo con l'herp (non che mi ami, lui, all'idea di prenderlo, ma insomma...) e lunedì sento!
    grazie!

Platinum Cat L'avatar di Kitten

A dire il vero anche Mafalda, la micia di Asia, che soffre di herpes ha passato un periodo con i polpastrelli consumati...
    All'epoca ricordo che glieli aveva trattati con una crema ad uso umano, mi sembra.. Ma non ricordo se fosse Fissan o roba del genere (una crema che ovviamente poteva leccarsi senza pericolo)
    Prova a mandarle un mp, forse ti sa consigliare...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Kitten

grazie, kitten!! faccio subito!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •