Stava benissimo fino a un'ora prima, quando sono uscita per andare a yoga...quando esco vedo un milione di chiamate dal mio ragazzo e penso subito a loro...lo richiamo e mi dice "sto correndo in clinica con tutti due, trova un autobus e vieni!". Ovviamente come sempre quando serve, la batteria del mio cell era più che morta
così non è riuscito a dirmi praticamente niente di più.
Arrivo lì più di un'ora dopo (la clinica è quasi fuori citta' e gli autobus non erano proprio comodi) correndo come una matta, e la stavano giusto portando via per passare la notte lì...piccola in che stato era!
Ma scusate la confusione, andiamo per ordine. Sushi verso le 19 ha vomitato tutto il tonno che aveva mangiato alle 12, come uscito dalla scatoletta, senza il minimo segno di digestione. Il mio ragazzo si preoccupa e pensa di dare un colpo di telefono alla vete. In quel momento dal bagno arriva un urlo fortissimo e c'era Maki che a sua volta vomitava. Solo che lei dopo ha continuato e continuato e alla fine vomitava solo muco trasparente, e dopo un po' questo identico muco ha iniziato a uscirle da dietro, continuamente e senza controllo.
In clinica han visitato Sushi e a parte la sua solita nevrite non gli han trovato niente di particolare e hanno concluso che l'episodio è ancora collegato al farmaco che prendeva fino a venerdì, e non è collegato a quello di Maki, anche se sono stati praticamente contemporanei.
Maki invece aveva 40,8 di febbre e continuava anche lì a perdere questo muco di continuo...tremava tutta e non riusciva a stare in piedi, e neanche ad alzare il musetto per guardarmi. Ci hanno detto che probabilmente è "solo" un virus e che la tenevano in osservazione e sotto flebo. Me la sono tutta coccolata e sbaciucchiata e sono andata via piangendo...e ancora non ho smesso!
Ora devo aspettare fine mattinata per chiamare, non so che farò nel frattempo, ho un'ansia terribilee lei mi manca tanto!
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

così non è riuscito a dirmi praticamente niente di più.

Segnalibri