...pure Bridget è stata colpita dalla stipsi, tre giorni senza popò
mai successo prima d'ora
Temo proprio che sia bloccata, non so nemmeno se stia facendo la pipì, perchè la lettiera della pipì è in comune
Tutto è iniziato martedi, la mattina ha vomitato schiumetta bianca ed erba gatta, si vede che qualcosina le aveva dato fastidio..poi ha mangiato i croccantini e dopo un pò li ha rifatti pari pari...sono andata a pulire le lettiere e la sua era intonsa..e così è rimasta
Ovviamente oggi è festa il suo vet ritorna lunedi; domani chiamo quello di Brionne a domicilio (altro salasso) così le dà un'occhiata e vediamo di farle un clisterino (io non saprei da che parte cominciare)
Attualmente i segni vitali sono buoni; ancora mangia (anche se pochissimo ma vai a capire quando non sta bene e quando non le va), comunque mostra appetito: quando apro la scatoletta corre leccandosi i baffi poi annusa e se ne va
ieri ha mangiato le sue razioni normali oggi l'umido non lo vuole..
E' vispissima
pelo bello
occhietto "sveglio"
prima l'ho tastata sulla pancia (un'emozione meravigliosa, come mettere la mano in un tritacarne senza anestesia) mi sembra sia un pò dura (e te credo, tre giorni di popò arretrata)
ora, in attesa di domani sera, mi sapete indicare qualcosa di lassativo?
Tenete presente che pasticche e pillole nella pappa potrebbero farle decidere di non mangiare mai più
io l'unico modo in cui riesco a curarla in genere è con gocce o sciroppi che metto nella siringa e via ma non mi sento di farlo con la vasellina, è pericoloso
idee? consigli? incroci?

LinkBack URL
About LinkBacks

come dicevano in un fil di Mel Brooks "Che lo sforzo sia con te" 

Segnalibri