Ciao a tutti, torno a chiedervi un parere per due cose che mi lasciano un po' perplessa: ai miei due gattini (a uno in particolare) sono caduti i baffi, ma è possibile?!Cioè, dico caduti perchè non vedo altra spiegazione, ma io sinceramente non avevo notato niente del genere.. semplicemente da un giorno all'altro erano in giro, Simba soprattutto, con i baffi che parevano mozzati
tutti lunghi circa mezzo cm e dietro un paio di baffi lunghi rimasti normali.. forse è una cosa comune e io non l'avevo mai sentita, ma i gatti cambiano i baffi come cambiano il pelo (cosa che peraltro i miei non hanno ancora fatto)?
Escludendo che qualcuno mi sia entrato dalla finestra per tagliarglieli :D spero che non sia sintomo di qualche disturbo!
E poi c'è Mozart stempiatoso che è normale che il pelo tra gli occhi e le orecchie sia più rado e che si noti ancora di più sui gatti scuri, ma a me pare proprio che siano due buchi.. anche qui tutto nella norma?
Nei prossimi giorni devo cmq andare dal vet per il richiamo del vaccino e in caso chiederò anche a loro, ma magari sono due stupidate banali di cui non ero a conoscenza
linko una foto dei baffi mozzati e della stempiatura:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

LinkBack URL
About LinkBacks
Cioè, dico caduti perchè non vedo altra spiegazione, ma io sinceramente non avevo notato niente del genere.. semplicemente da un giorno all'altro erano in giro, Simba soprattutto, con i baffi che parevano mozzati 

. 

, è messa come Mozart.

Segnalibri