![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La salute del gatto Consigli e pareri sulla salute del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Come ho già scritto, adesso il povero Marti ha una blefarite....qualcuno ha qualche notizia in più ??? Il vet mi ha dato la cura al telefono, perchè vuole cercare di stressarlo il meno possibile data la situazione (sempre con riserva di vederlo se non migliora in un paio di giorni).
Ne sapete qualcosa in più??? Grassie...
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 07-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Oddio non so proprio come aiutarti perche non so che cosa sia!Speriamo che qualcuno possa risponderti con qualche informazione!!!
![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Mi dispiace ma non ne so nulla, però ho trovato un articolo su questo sito:
Le affezioni oculari del gatto credo che il tutto sia però da prendere "con le pinze" fino a che il tuo veterinario non l'ha visitato bene! Auguroni
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Mi dispiace Ina, sò cosa é la blefarite per gli umani, non credo sia tanto diversa per i nostri mici, comunque non ne sono sicura. Io l' ho avuta qualche settimana fa, si tratta dell' infezione del bordo ciliare ( da quando ho i gatti me ne stanno capitando di tutti i colori agli occhi! ). Ho messo il collirio "betabioptal", ora é passata. Non stare in ansia, nel forum ci sarà qualcuno che saprà aiutarti meglio! ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
![]() |
| Tags: betabioptal, blefarite |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/la-salute-del-gatto/1594-blefarite.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| betabioptal collirio | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 30-07-2008 21.02.13 | |
| blefarite | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25-07-2008 09.04.44 | |
| blefarite del gatto | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24-06-2008 09.17.12 | |