ciao. qua siamo tutti e 5 ammalati, più la bisnonna. ora ho sentito briciola fare dei rumori sospetti ed ha vomitato. a lei non succede mai. può essere che l'abbiamo contagiata? passerà anche a lei senza medicinali?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
ciao. qua siamo tutti e 5 ammalati, più la bisnonna. ora ho sentito briciola fare dei rumori sospetti ed ha vomitato. a lei non succede mai. può essere che l'abbiamo contagiata? passerà anche a lei senza medicinali?
freschi freschia milioni di milioni
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
contagiata?
no penso proprio di no...
povera piccinaperò qualche vomitillo non significa una gastroenterite
![]()
"Esistono due strade soltanto per sfuggire alla miseria umana, suonare l’organo e giocare con i gatti".
Albert Schweitzer
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Milu
Controlla che mangi e come fa le feci! Poi dopo vedi un pò che fare, se ha vomitato una volta può essere solo del pelo.
Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!
"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)
non credo proprio che possiate averlo contagiato voi!!!
per Briciola
per voi
Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore
Datsiel
grazie. non ha più vomitato. e nemmeno noi, a parte la bisnonna.
No, l'ho chiesto anch'io al vet, sono virus diversi.
per tutti voi, specie la bisnonna.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
meno male, dai...un augurio speciale alla bisnonna![]()
I gatti occupano gli spazi vuoti del mondo. Quelli comodi
Non credo proprio che possiate contagiarla,forse non voleva essere da meno.![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Intanto
E poi non credo che un virus umano possa contagiare un felino (come non credo accada il contrario); se ti può consolare i miei due pelosi hanno avuto entrambi la diarrea ed è dall'altro ieri che pulisco
Pappe leggere, tante coccole e vedi che torna come nuova anche Briciola![]()
grazie![]()
Come sta Briciola?![]()
Briciola e Lulù
Segnalibri