Ciao a tutti, antefatto, sabato sera rientro a casa e grazie alla perenne maleducazione di qualche mio vicino calpesto il ricordino di un cane spalmandolo per tutta casa, a che pulisco e vado a dormire.
Ieri mattina dopo aver passato tutti i pavimenti con il lisoform per detergere e disinfettare, tre secondi dopo aver finito sento un rumore di vetro che si infrange e noto che i miei sospetti peggiori si materializzano quando vedo una bottiglia di vino rosso ( Valpolicella superiore ripasso per i cultori del genere ) distrutta con vino ovunque ed Andrea completamente imbrattato di vino sullo stomaco.
Per prima cosa lo porto nella vasca da bagno e lo detergo alla bene e meglio, poi però nel cercare le salviette e tutto il resto vedo che si è dato delle grandi leccate ed ha "bevuto" parecchio vino.
Nel pomeriggio poi, visto che non si puliva più di tanto ed il buon odore, misura drastica ( bagno totale ) con acqua calda e non prima di aver sufficientemente riscaldato la stanza da bagno.
Ora, può creargli qualche problema il vino? ho controllato e non ha riportato tagli nè ferite o ha ingerito vetri perchè dopo il botto si è nascosto rimanendo immobile fino al mio arrivo ( intuendo di averla fatta grossa ).
Vi raccomando la gioia di ripulire il tutto spostando i mobili tre secondi dopo aver finito i pavimenti......( no comment ).
S.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri