Ragazzi aiuto, vi sto scrivendo appena tornata dal veterinario aperto 24 h...
Torno a casa verso le 19.20 e il mio ragazzo (che era già li) mi dice che quando è tornato ha trovato la luce dello specchio del bagno rotta in parte(considerate che è sospesa sopra lo specchio). Ora la luce in questione è di vetro spesso, mi dice che ha anche controllato dappertutto e che non ha trovato vetri da nessuna parte, io do un'occhiata sommaria e non vedo niente neanch'io,Poldo è tranquillo, non da segni strani, quindi mi tranquillizzo...Poi, tornando in bagno, vedo un pezzo di vetro in teraa...panico.
Cominciamo a cercare ma a parte quello non ne troviamo altri,scandaglio tutte le stanze e niente, il bello è che per ricomporre il cilindro (la lampadaè a cilindro) manca un bel pezzo...quindi non faccio storie, prendo e porto Poldo a fare una lastra..
il problema è che il vetro alle lastre non si vede..alla visitav però la pancia è trattabile, quindi secondo lei il gatto è improbabile che abbia ingerito il vetro. Mi ha detto di tenerlo sotto controllo per almeno due giorni che non vomiti e non cambi le sue abitudini, ma secondo voi basta? devo dargli qualcosa???remover, vmp??
Lei mi ha dato una scatoletta di umido e lui mangia tranquillamente, ma io sono preoccupata lo stesso. Possibile che sia riuscito a mangiare del vetro?Non mi capacito..
lui si infilerebbe in bocca di tutto,ma un pezzo di vetro, e spesso per di più...ma non dovrebbero essere più furbi dei cani??
scusate l'ansia ma credo che stanotte la passerò in bianco...

LinkBack URL
About LinkBacks

pensa che sul forum ormai lo chiamano Ugorobot
ma non penso che si mangerebbe del vetro

Segnalibri