GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: mal di denti??

Kitten L'avatar di alecasli

Predefinito mal di denti??

La mia Smirne ha cambiato gusti alimentari. non mangia più volentiri le crocchette e quando le mangia qualche volta le vomita... INTERE!!! Possibile che abbia mal di denti? Ma è giovane... Qualcuno ha già avuto esperienze simili???

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Kitten L'avatar di Ilaria989

Predefinito Re: mal di denti??

Citazione Originariamente Scritto da alecasli Visualizza Messaggio
    La mia Smirne ha cambiato gusti alimentari. non mangia più volentiri le crocchette e quando le mangia qualche volta le vomita... INTERE!!! Possibile che abbia mal di denti? Ma è giovane... Qualcuno ha già avuto esperienze simili???
    Guarda il mio Spartaco le vomitava intere perchè essendo molto vorace mangiava di fretta e si sentiva male, prova a cambiare alimentazione prendendo o crocche più piccole o più grandi, le prime anche se le manda giù intere forse non si sentirà male, le seconde dovrebbe per forza masticarle in teoria. Oppure prova a bagnargliele con un pochino di acqua o se è piccina con del latte (in polvere).

Controlla anche denti e gengive, se sono rosse o hanno un colorito non naturale.

Poi lascio la parola a quelle più esperte...io in materia non sono molto ferrata!

Silver Cat L'avatar di Marty

Predefinito Re: mal di denti??

Il vomitarle intere può, come ti è stato detto dipendere dal mangiare voracemente.
    Quoto contrallo denti e gengive e se le vedi rosse o vedi denti con tartaro senti il vet

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •