La mia Smirne ha cambiato gusti alimentari. non mangia più volentiri le crocchette e quando le mangia qualche volta le vomita... INTERE!!! Possibile che abbia mal di denti? Ma è giovane... Qualcuno ha già avuto esperienze simili???

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
La mia Smirne ha cambiato gusti alimentari. non mangia più volentiri le crocchette e quando le mangia qualche volta le vomita... INTERE!!! Possibile che abbia mal di denti? Ma è giovane... Qualcuno ha già avuto esperienze simili???
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Guarda il mio Spartaco le vomitava intere perchè essendo molto vorace mangiava di fretta e si sentiva male, prova a cambiare alimentazione prendendo o crocche più piccole o più grandi, le prime anche se le manda giù intere forse non si sentirà male, le seconde dovrebbe per forza masticarle in teoria. Oppure prova a bagnargliele con un pochino di acqua o se è piccina con del latte (in polvere).
Controlla anche denti e gengive, se sono rosse o hanno un colorito non naturale.
Poi lascio la parola a quelle più esperte...io in materia non sono molto ferrata!
Il vomitarle intere può, come ti è stato detto dipendere dal mangiare voracemente.
Quoto contrallo denti e gengive e se le vedi rosse o vedi denti con tartaro senti il vet
Segnalibri