oggi ci siamo presi davvero un mega spavento...ero nel terrazzino a sistemare il bidone della carta, c'era la porta accostata come sempre (da fuori non si può chiudere, non c'è maniglia esterna) e in qualche secondo ho visto Yogurt sfrecciare proprio verso l'unico punto (meno di 10 cm) in cui non c'è protezione e con mio terrore e caduto giù...dal secondo pianoho mollato un urlo di terrore e affacciandomi l'ho visto a terra che correva verso i garage...io e il mio ragazzo ci siamo precipitati di sotto a cercarlo, abbiamo girato per un'ora e forse più senza risultato, cominciava a farsi buio, e lui non dava nessun segnale...quando abbiamo fatto l'ultimo tentativo con delle crocchette nella speranza di attirarlo, finalmente ho sentito un miagolio da un angolo del garage dei vicini - in cui peraltro avevamo già guardato più volte! - e finalmente l'ho trovato!!
il monello zoppicava e basta, o almeno così sembrava. l'abbiamo portato su e dopo un po' di telefonate per cercare un pronto soccorso veterinario l'abbiamo portato in clinica. dopo i primi momenti di ansia abbiamo potuto rilassarci: nessuna emorragia né frattura né lussazione come si era temuto, solo tanta paura e una gran botta!
la vet gli ha fatto una puntura di antidolorifico, sperando che basti, e gli ha dato per bocca della vaselina perchè ha tanta cacchina da fare però per il dolore alla schiena ha previsto che sarà restio a spingere (infatti per ora ha fatto solo la pipì...).
che tragedia scampata...questo micio ha fatto fuori una vita oggi!!

LinkBack URL
About LinkBacks
ho mollato un urlo di terrore e affacciandomi l'ho visto a terra che correva verso i garage...io e il mio ragazzo ci siamo precipitati di sotto a cercarlo, abbiamo girato per un'ora e forse più senza risultato, cominciava a farsi buio, e lui non dava nessun segnale...quando abbiamo fatto l'ultimo tentativo con delle crocchette nella speranza di attirarlo, finalmente ho sentito un miagolio da un angolo del garage dei vicini - in cui peraltro avevamo già guardato più volte! - e finalmente l'ho trovato!!
questo micio ha fatto fuori una vita oggi!!

che spaventooooooooo

Segnalibri