Il nome corretto è Pantoxon!Qualcuno dei vostri mici l'ha mai usato?Orsy ha diarrea,tremore di stomaco e salivazione eccessiva,ha tutto il naso bagnato e anche tutto intorno alla bocca!E'possibile che siano effetti collaterali al farmaco?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Il nome corretto è Pantoxon!Qualcuno dei vostri mici l'ha mai usato?Orsy ha diarrea,tremore di stomaco e salivazione eccessiva,ha tutto il naso bagnato e anche tutto intorno alla bocca!E'possibile che siano effetti collaterali al farmaco?
Ultima modifica di morena; 27-11-2011 alle 19:34
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Orsy & Trilly..
Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo. (C.Baudelaire)
Purtroppo non posso aiutarti,ma da quando fa così,non puoi chiamare il vet,è strana questa cosa.
![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Anche nei giorni scorsi sbavava e il vet vide che aveva le papole alla lingua(gliele porta il virus),non poteva neanche mangiare e ha fatto l'antinfiammatorio!Ora ho visto che le papole non ci sono più difatti orsy mangia,ma è mogio e c'è questo problema!Ve lo giuro,non ce la faccio più,ma perchè non si riprende?Il vet mi ha detto che non c'è più pericolo!Ma dite che non è l'antibiotico che lo butta giù?Domani chiamo il vet!
Orsy & Trilly..
Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo. (C.Baudelaire)
Dai Morena,è chiaro che Orsy dopo quello che ha avuto e con l'antibiotico che sta prendendo,non può essere in piena forma,il vet non ti ha dato anche un protettore per l'intestino,purtroppo gli antibiotici possono far venire la diarrea.
![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
No perla..per fortuna deve fare l'antibiotico per altri 2 giorni e poi basta!
Orsy & Trilly..
Ho guardato sul prontuario farmaceutico....il Pantox1000 è una bomba gia per gli umani.
Effetti collaterali: feci molli, diarrea, nausea, vomito, stomatite, glossite.
Sì Morena, sembra che siano gli effetti collaterali del farmaco...sono fiale, giusto?
C'è di buono che la posologia è breve.
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
DeAndré/Pagani
Povero Orsy.. Ma che bombe sta prendendo???
Se ha tutti quegli effetti collaterali è più che probabile che stia come lo hai descritto!
Io però domani il vet lo sentirei, anche per parlare della salivazione eccessiva..
![]()
Si lo so,è forte,ma ha avuto un virus bello tosto!!Vi farò sapere!
Orsy & Trilly..
Felix è pantoxon 1 g,sono punture..
Orsy & Trilly..
bhè tantial peloso!
Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!
"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)
Segnalibri