ciao a tutti, il mio baloo è un sacro di birmania, 4 anni ed è sterilizzato, lui quest'estate ebbe un blocco delle feci, gli furono fatti esami del sangue e per ben due volte la crea (prima 1,9 e poi 2,00) e nelle urine c'erano tracce di proteine, e fatte due eco ''la prima volta era sedato e quindi il rene mi avevano detto che era brutto, la seconda volta da sveglio invece era normale, nelle due volte è stato visto il pancreas ingrossato che mi hanno detto che vuol dire molte cose, ma poi allora il gatto si risprese e questo era l'importante.
da quando è con me il gatto ''da quasi un anno'', molte volte era irrequeto, all'inizio pensavo fosse un problema comportamentale, invece quando era così dopo qualche giorno manifestava problemi di salute.
due settimane fa il gatto era molto irrequeto, più del solito, telefonai al vet, e lui sospettava la tiroide, abbiamo fatto le analisi la crea era e 2,08, piastrine basse e proteine nelle urine........... dopo una settimana è arrivato il valore della tiroide che è 2,05 ''0,95-1,77''
ha misurato la pressione ''1volta era a 220, 2 volta a 190''
fra 15 giorni ripeterà tutto....
la terapia che sta eseguendo è questa:
-tapazole 1\4 la mattina e 1\4 la sera,
-prilium 0,2 (è per cani ma mi ha detto che va bene anche per gatti, ed è un ace-inibitore)
-renal gatti,
-mangiare medicato
cosa ne pensate? aiutatemi sono molto preoccupata

LinkBack URL
About LinkBacks

per Baloo e spero che qualcuno fra noi possa esserti utile.

Segnalibri