GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cloe ha il suo primo calore!

New Born

Predefinito Cloe ha il suo primo calore!

Stamattina abbiamo scoperto che Cloe è in calore..ce ne siamo accorti per la classica posizione col sederino in su e la codina spostata, oltre che per dei strani miagolii e per la doppia voglia di coccoline. Dal momento che mi sento un pò spiazzata (anche se ho poco da fare in realtà!), vorrei porvi dei quesiti:
    ho letto che, a questo calore, segue una pausa e poi un nuovo calore...quindi sta gattina è in calore più volte in un mese? (scusate ma io cerco di capire partendoci dal ciclo mestruale umano) e poi
    Pensate che si possa lanciare dal balcone se per caso sente miagolare un gatto maschietto???
    E ancora....c'è qualcosa che posso fare? (Oltre a farla sterilizzare il più presto possibile?)

2. Forum Adverts:
    New Born

Predefinito Re: Cloe ha il suo primo calore!

Scusate ma mi sento una mammina in ansia....

Senior L'avatar di MiSsi

In media se non ci sono maschi in casa vanno in calore 2 o 3 volte all'anno...non credo che si possa lanciare di proposito dal balcone,ma se non l'hai messo in sicurezza ti consiglio vivamente di farlo...se non avessi messo le reti fuori non so quante volte si sarebbere buttate di sotto anche solo per seguire una mosca!!

Silver Cat L'avatar di Marty

Io la farei steriizzare appena finito il calore. Le gatte hanno un calore poliastrale stagionale e se non si accoppiano possono avere anche più calori ravvicinati.
    Io eviterei, se non hai protezioni, di farla uscire sul balcone. In calore hanno la tendenza a fuggire

New Born

Durante l'ultima visita dal veterinario, gli chiesi quando la si poteva sterilizzare e lui mi rispose dopo il primo calore. Dal momento ch è in corso, non appena finisce la porto subito da lui.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •