Ragazzi,vi giuro,sono davvero tanto,ma tanto stressata!Allora,stamani ho dovuto riportare i mici dal vet perchè Orsy non mangiava ed era di nuovo mogio,inpiù dargli la pillola è davvero un'impresa,mentre Trilly aveva quelle palline sull'addome sempre più numerose!Ad Orsy hanno fatto le analisi e aveva i globuli bianchi troppo alti,mi ha dato le punture da fare per 6 giorni perchè secondo il vet le pillole le sputava senza che io me ne accorgessi!Ad ogni modo dicono che è fuori pericolo ma a me sembra tanto giù!Mentre per quanto riguarda il problema di Trilly sono gli ormoni,l'ha definita estrogeno-dipendente,in pratica tutte le mammelle si sono ingrossate ed indurite e questa cosa si risolverà con la sterilizzazione!Però il problema è che prima devono trovare il modo di farle sgonfiare perchè se no al momento del taglio per sterilizzarla perderebbe troppo sangue,tralaltro dicono che vogliono fare gli accertamenti visto che è un pò piccina di età per sterilizzarla,vediamo cosa diranno pomeriggio,la devo portare li di nuovo!..e come ultimo problema..ci sono io,che sono tanto stressata e in pena per i miei mici,poi averli tutti e due insieme con dei problemi è massacrante,sia a livello mentale per me e sia per il mio portafogli!Ragazzi questo mese tra ecografia al cuore di trilly,ricovero di orsy,medicine,punture per gli ormoni di trilly ed un eventuale sterilizzazione,non stiamo rientrando nelle spese!!Scusate lo sfogo!!

LinkBack URL
About LinkBacks

per te :)

vuoi perchè è scombussolato..
E' evidente che gli ormoni la scombussolano e quindi la sterilizzazione dovrebbe essere praticata rapidamente, dopo che le tettine si sono rimesse a posto.

io solo al pensiero di vedere le mie con un malessere perdo 10 kg 

Segnalibri