Mi sono appena presentata ed ecco subito un quesito.
Vlaaad da qualche tempo, oltre ad essere un gatto molto più che ansioso (inguaribile ormai) e sempre alla ricerca di coccole e certezze, s'è messo a cercare con insistenza un grembo nel quale accucciarsi (mio o di mia mamma) poi inizia a pigiare sempre più con intensità e, fino alla settimana scorsa al massimo del pigia pigia sbrodolava un po'.........poi ha iniziato a lasciare qualche goccia di urina.........e ora è arrivato ad un assolutamente imbarazzante stato di eccitazione con conseguente eiaculazione......
Vlaaad è sterilizzato da 10 anni, non l'ha mai fatto prima, sostanzialmente sano e robusto, abituato a vivere in casa e in giardino. Unico handicapp la sua condizione ansiosa, derivata da un'infanzia da incubo, che nonostante sia stracoccolato ogni secondo, non lo abbandona mai.
Qualcuno mi sa dire perché fa così e se per caso è sintimo di qualche malattia?
4 anni fa ha avuto un episodio grave di struvite, risolto al meglio.
Non mangia croccantini ma pappe, omogeinizzati (qualche volta) e lasagne, pollo arrosto eccetera eccetera......un gatto gourmet!
Da due giorni sospetto un po' di cistite, perché s'è messo a miagolare quando fa pipì......ma se comincia a pigiare.....si dimentica di tutto!
Vi sare molto grata se mi deste un vostro parere!
grazie!
Scarlet......& Vlaaad![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

...una cosa però,a quanto so le lasagne e gli omogenizzati non è che siano il massimo per la dieta del micio...i croccantini comunque sono importanti,hanno tutto quello di cui ha bisogno...era solo un appunto il mio,ora comunque i più esperti sapranno aiutarti con il tuo problema

, ma mi hanno ammazzato la mia precedete miacia, che si era laureata con me................!

aggiungerei io....., gli fa una eco e gli esami all'urina! poi mi dice qualcosa di più preciso.
......................lo prendo io e lo porto in clinica per eco-esami samgue e urina..........così evado ogni dubbio.
.............sono molto più che preoccupata, ma almeno mi ha confermato che le sue eiaculazioni sono dovute ad estrema sensibilità d'animo.....e non patologiche.

Il nostro cibo (lasagne, pasta, polpettoni, cotolette impanate etc) anche se molto graditi dal micio rischiano, alla lunga, di portargli problemi di salute
Il loro organismo non è adatto ad assimilare le cose che invece il nostro organismo fa benissimo! Vedi il sale e i condimenti in genere
... mah... forse ho inteso male io, ma...

scusate l'ignoranza, sarà la gravidanza...

Segnalibri