GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: problemi urinari e................onanismo........

New Born

Boh? problemi urinari e................onanismo........

Mi sono appena presentata ed ecco subito un quesito.

Vlaaad da qualche tempo, oltre ad essere un gatto molto più che ansioso (inguaribile ormai) e sempre alla ricerca di coccole e certezze, s'è messo a cercare con insistenza un grembo nel quale accucciarsi (mio o di mia mamma) poi inizia a pigiare sempre più con intensità e, fino alla settimana scorsa al massimo del pigia pigia sbrodolava un po'.........poi ha iniziato a lasciare qualche goccia di urina.........e ora è arrivato ad un assolutamente imbarazzante stato di eccitazione con conseguente eiaculazione......
    Vlaaad è sterilizzato da 10 anni, non l'ha mai fatto prima, sostanzialmente sano e robusto, abituato a vivere in casa e in giardino. Unico handicapp la sua condizione ansiosa, derivata da un'infanzia da incubo, che nonostante sia stracoccolato ogni secondo, non lo abbandona mai.
    Qualcuno mi sa dire perché fa così e se per caso è sintimo di qualche malattia?
    4 anni fa ha avuto un episodio grave di struvite, risolto al meglio.
    Non mangia croccantini ma pappe, omogeinizzati (qualche volta) e lasagne, pollo arrosto eccetera eccetera......un gatto gourmet!
    Da due giorni sospetto un po' di cistite, perché s'è messo a miagolare quando fa pipì......ma se comincia a pigiare.....si dimentica di tutto!

Vi sare molto grata se mi deste un vostro parere!

grazie!

Scarlet......& Vlaaad

2. Forum Adverts:
    Senior L'avatar di MiSsi

Predefinito Re: problemi urinari e................onanismo........

Mi dispiace non poterti aiutare con il micione ma io ho avuto solo micie femmine...una cosa però,a quanto so le lasagne e gli omogenizzati non è che siano il massimo per la dieta del micio...i croccantini comunque sono importanti,hanno tutto quello di cui ha bisogno...era solo un appunto il mio,ora comunque i più esperti sapranno aiutarti con il tuo problema

Moderatore Globale L'avatar di robimaz

È una cosa strana, da un gatto sterilizzato e per di più già di 10 anni... Io penserei un problema alle vie urinarie e sentirei senz'altro un vet

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Senior L'avatar di punzilla

purtroppo io di problemi urinari me ne intendo, per via del mio gattone..le due cose (eiaculazione e pipì dolorosa)potrebbero essere collegati; ti consiglierei un giretto dal vet..
    I gatti occupano gli spazi vuoti del mondo. Quelli comodi

New Born

Già! Oggi alle 13 viene la veterinaria per una visita a domicilio, così gli dà un'occhiata veloce, ma ho già pensato di farlo vedere in clinica.
    Il problema grosso è che essendo così ansioso, è un enorme problema portarlo dal vet e eventualmente fargli prendere delle medicine.
    L'unica volta che è stato male, con la struvite, ho dovuto scegliere di ricoverarlo per qualche giorno, perché altrimenti a casa NON c'era storia, poteva anche star per morire, che evitava contatti e medicine.....scappando lontanissimo e mordendo chiunque (.....Vlaaad è adorabile in condizioni normali, anzi.....una vera cioccocroccola!!).
    Sono molto più che preoccupata, perché ora lui vive con mia mamma, da quando è morto mio padre, per fornirle tutto l'affetto possibile, e iuo abito e lavoro molto lontano, ovvero ci vediamo nei we...come amanti!!! quindi se ora ha bisogno di assistenza sanitaria, dovremo adattarci entrambi!!
    Speriam in bene!!!

A Bologna qualcuno mi consiglia un vet coi fiocchi??? Io mi fodo della clinica Giardini Margherita, ma i parei sono discordanti!
    Invece non porterei MAI il mio gatto alla clinica universitaria di veterinaria.............degli incapaci insensibili cafoni e 'gnoranti..oltre che costosissimi e inutili.......scusate il pippone, ma mi hanno ammazzato la mia precedete miacia, che si era laureata con me................!

Adult L'avatar di Anna Paola

Scarlet, spero che ci darai buone notizie

Briciola e Lulù

New Born

Dunque: la vet ha detto che molto probabilmente è un inizio di problema urinario riconducibile alla sua tendenza ai calcoli, ma non ne è sicura.
    Pensa sia nella fase "cistite" ma per sicurezza domani, se lo prende......aggiungerei io....., gli fa una eco e gli esami all'urina! poi mi dice qualcosa di più preciso.
    Se domani NON riese a prenderlo......................lo prendo io e lo porto in clinica per eco-esami samgue e urina..........così evado ogni dubbio.
    povero Vlaaad.............sono molto più che preoccupata, ma almeno mi ha confermato che le sue eiaculazioni sono dovute ad estrema sensibilità d'animo.....e non patologiche.

Adult L'avatar di Cip_

Speriamo si capisca con certezza cos'è per curarlo al meglio

Io però farei attenzione all'alimentazione Il nostro cibo (lasagne, pasta, polpettoni, cotolette impanate etc) anche se molto graditi dal micio rischiano, alla lunga, di portargli problemi di salute Il loro organismo non è adatto ad assimilare le cose che invece il nostro organismo fa benissimo! Vedi il sale e i condimenti in genere

Lo so che è dura perché ho due gatti che si mangerebbero anche la cipolla cruda e berrebbero il succo di limone puro! Ma per il loro bene dobbiamo far si che non li mangino
    "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M. Gandhi

Adult L'avatar di Simonica

Ma perchè "onanismo"?... mah... forse ho inteso male io, ma...
    Simone, Monica, la piccola Sara... Siria
    e Clay

New Born

bene, aggiorniamo!
    Fatta l'eco, reni leggermente opachi...............boh?, uretra perfetta, ombra nell'intestino.....ma erano 2 gg che non andava di corpo............
    responso....boh???? 3 punture di antibiotico e basta, e a febbraio un'altra eco.
    Ora Vlaaad sta molto meglio, anche se ha i m***** molto girati e non fa le coccole!!! Ma è morbido, pulito e con l'occhio vivace......almeno con me......con mia madre fa la cariatide per farsi compatire!!
    Sono molto preoccupata perché il responso della vet è stato molto supoerficiale, quindi ho intenzione di farlgi fare un checkup completo appena posso...........e appena gli passa il nervosetto.

Per le lasagne..........non è che mangia solo 'ste porcherie.............lui mangia molto limitato, pollo lesso, verdurine, gamberetti senza salsa, yougur e forma grattuggiata................ma qualche volta alle feste comandate........un piatto di tagliatelle le mangia volentieri.......poi a stecchetto per 15 gg con molto sport!!!

ciaooooooooooooo!

Bronze Cat L'avatar di moni

Adult L'avatar di Simonica

Ah... ora ho capito che intendevi... onanismo, onanismo! Ho googlato e posso capire. scusate l'ignoranza, sarà la gravidanza...
    Simone, Monica, la piccola Sara... Siria
    e Clay

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •