stamani, ero ancora a letto, luca prima di uscire mi dice che puck non sta bene. è mogio mogio, non ha mangiato, lui che al mattino ha una fame da lupi, non corre e non ha la solita ruzza mattutina, ha anche vomitato un pò di saliva.
dopo poco mi alzo, in effetti puck non è vispo come al solito. non mi segue come un cagnolino, ci prova poi si ranicchia e mi guarda con i suoi occhioni tristi.
pulisco la lettiera e trovo una popò molle, sarà sua? mentre cambio la sabbietta lui arriva, aspetta che la lettiera sia pulita, come al solito, il principino è schizzinoso, poi fa pipì e un pochino di cacchina liquida, che viene subito assorbita dalla sabbietta, l'ultima parte un pò + consistente, la prendo e la metto da parte e vado a prendere l'apposita provetta. adesso mi preparo e porto un regalino al vet.speriamo che non sia nulla. fino a ieri sera stava una meraviglia.

LinkBack URL
About LinkBacks
speriamo che non sia nulla. fino a ieri sera stava una meraviglia.

Che efficienza!! Fai bene a fare un controllino meglio uno in più che uno in meno! Ma porti anche puck dal vet o vai solo col campione?

anche loro hanno le giornate "no"

Segnalibri