Sono affranta!Stamattina sono stata dal veterinario per una visita ai mici ed è uscito fuori che Trilly ha un soffio al cuore!L'hanno visitata due veterinari!Sono disperata!![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Sono affranta!Stamattina sono stata dal veterinario per una visita ai mici ed è uscito fuori che Trilly ha un soffio al cuore!L'hanno visitata due veterinari!Sono disperata!![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Orsy & Trilly..
Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo. (C.Baudelaire)
aspetta a disperarti! un soffio al cuore non è necessariamente una patologia grave!
fd
Lo so ma nei ragdoll c è la possibilità sempre in aguato di hcm..![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Orsy & Trilly..
Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo. (C.Baudelaire)
speriamo che non sia nulla di grave. i vet. che dicono?
ciao. non è lo stesso, lo so, ma mia figlia di 11 anni ha un soffio al cuore. non so se vale anche per i gatti ma lei ha aspettato i 7 anni, per i gatti sarà tipo un anno, perchè spesso passa da solo. lei invece ancora ce l'ha ma ha fatto tutti i controlli ed è fisiologico.
Il veterinario dice che bisogna fare l'ecografia perchè per sentire un soffio al cuore in una micia di neanche 4 mesi potrebbe essere allarmante ma potrebbe anche essere un semplice soffio con cui potrebbe convivere benissimo!Io però sono troppo giù,povera tesorina!Non lo so,ho troppa paura!
Orsy & Trilly..
mi serve l'indirizzo di dove abiti... qua c'è un camion dida consegnare!!!
Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!
"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)
Grazie ragazzi,siete molto cari!
Ma secondo voi è utile fare l'ecografia così piccola?
Orsy & Trilly..
Innanzitutto calma e sangue freddo, capisco che non è facile ma agitarti non serve a nulla, nemmeno alla micia.
L'ecografia non comporta nulla (tipo radiazioni, ecc.) io la farei.
Oltretutto ben due veterinari hanno sentito il soffio perciò seguirei il loro consiglio.
Però veramente, aspetta a fasciarti la testa.
per la micetta!
Pepita...sempre nel mio cuore
Dai non disperarti,Trillyanche con un soffio al cuore può vivere tranquillamente,pensa positivo,fa bene a te e alla tua piccola,però per vederci più chiaro,un'ecografia potresti tranquillamente farla.![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Anch'io seguirei in consiglio che ti ha dato il veterinario e farei l'eco.
Per quanto è possibile cerca di calmarti perchè anche Trilly lo sente.
Tanti ma tanti![]()
Un'eco cuore sarebbe opportuna, così ti togli anche il dubbio HCM.
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
DeAndré/Pagani
Cavolo io temevo proprio di questi problemi!Certo che farà l'eco!Ragazzi ho chiesto e potrebbe essere anche hcm perchè il veterinario mi ha detto che difficilmente in un gatto così piccolo si riesce a sentire il soffietto da una semplice visita!Che angoscia!
Orsy & Trilly..
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
DeAndré/Pagani
Segnalibri