ciao gentaglia, ho qualche dubbio che vi illustrerò, sempre che sia in grado di comporre una frase sensata dopo questa giornata massacrante di lavoro (e devo pure stirare, forse dovrei trovarmi una fidanzata)
comunque, Kaori è con me da una manciata di giorni, le cose procedono bene, mangia come una manzetta, pipì popò e compagnia bella sono ok, gioca con l'altra tatolina e tutto procede per il meglio. Unica pecca è il suo raffreddore.
L'allevatrice mi ha detto che tra i vari inconvenienti dell'inserimento in una nuova casa, un leggero raffreddore è quasi una prassi, dovuto allo stress.
Mi sembra che sia in via di guarigione perchè starnutirà un paio di volte al giorno massimo, o meglio, non starnuta...smoccola! (si può dire?) insomma spara muco a terra come i calciatori, poi si pulisce con compostezza e torna tutto come prima.
Ora: l'allevatrice mi ha detto la solita frase "se il problema persiste consultare il medico", cosa che farò ma...devo darmi una data di scadenza? Vorrei, detto sinceramente, evitare di regalare 50 euro al veterinario per imbottirla di antibiotici inutilmente.. volevo capire se, a vostro parere, mi dovrei allarmare oppure posso temporeggiare un po' e vedere come va, e se avete dei rimedi della nonna per aumentarle un po' le difese immunitarie.
Che ne pensate?

LinkBack URL
About LinkBacks
)
, poi si pulisce con compostezza e torna tutto come prima.

e sono astemia), puoi provare Oscillococcinum.

Segnalibri