Ciao a tutti, è tanto che non scrivo di Lulù, perchè dopo il problema dell'occhietto è stata bene, ma è da un po che ha le feci molli e qualche traccia di sangue nella parte finale delle feci.
Non avrei mai pensato di andare a guardare la sua produzionee che produzione!!! Per non parlare delle essenze che sprigionano
!!!
Torniamo ad essere seri!
Le ho dato il gastro-intestinal della royal, poi le ho messo delle gocce di enterofilus nei crocchi e visto che mangia come un lupetto troppo voracemente, le ho dato piccole quantità distribuite nell'arco del giorno.
Ma tutto questo non è servito, allora le ho fatto fare 3 volte l'esame delle feci, il risultato è stato negativo.
Oggi l'ho portata di nuovo dal veterinario, l'ha trovata bene e mi ha prescritto lo stomorgyl in compresse, una ogni 12 ore per 10 giorni, e poi continuare con il gastro-intestinal e le gocce di enterofilus.Poi giovedi di nuovo in visita
Speriamo che risolviamo questa situazione. La piccola è vivace e mangia con appetito ed è una ronfatrice grandissima

LinkBack URL
About LinkBacks
e che produzione!!! Per non parlare delle essenze che sprigionano
!!!

è vero mancavi da un pò con il tuo diario ma non immaginavo che tu stessi così così 

! Dai che si risolve, tanti

Segnalibri